Amazon,dal 25 Novembre scatta il Black Friday

Su Amazon è tempo di acquisti. Infatti sta per scattare la settimana di shooping del Black Friday che da il via al periodo natalizio negli Stati Uniti. Di solito si tratta di una sola giornata, quella successiva al Giorno del Ringraziamento, ma su Amazon è diventata ormai tradizione che questo periodo di sconti e quest’anno parte in tutto il mondo dal 25 novembre.
Offerte
Le offerte messe a disposizione sul sito di Amazon sono tantissime ed alcune già sono in atto dal 14 novembre. E’ calcolato infatti che in questi giorni saranno più di 10.000 gli articoli con promozioni che arrivano fino al 40%. Dentro al sito di e-commerce c’è una sezione a parte dove poterle trovare tutte. Le offerte dentro al sito sono continue, ogni 5 minuti. Durante il periodo del Black Friday il 50% delle promozioni saranno prodotti PMI.
Vantaggi per i clienti Prime
Oltre alle promozioni ci sono durante la settimana del Black Friday le offerte lampo, cioè un tipo di prodotto è messo in offerta per un periodo limitato di tempo oppure fino a quando non si esaurisce. Di solito queste offerte non è possibile programmarle ma i clienti Amazon Prime possono accedervi mezz’ora prima e quelli Prime residenti a Milano possono anche accedere al PrimeNow che permette la consegna in un’ora al costo di 6,90 euro mentre quella consegna in una scelta di due ore nello stesso giorno non ha costi di spedizione.
Warehouse Deals
Le offerte non riguardano solamente i prodotti nuovi. Le promozioni del Black Friday interessano anche i prodotti usati, i Warehouse Deals, che durante tutto questo periodo saranno scontati del 20%, sempre con la possibilità di reso entro 30 giorni dall’acquisto.
Cyber Monday
Il gran finale ci sarà il 28 Novembre con il Cyber Monday. In questa giornata saranno ben 1.100 prodotti della categoria relativa all’informatica, cucina, giocattoli, elettronici e così via ad essere venduti con sconti importanti.
Per gli appassionati di Playstation, ecco tutte le offerte!