Cyber Monday 2018 in Italia: data ed offerte
Il mese di novembre sarà significativo dal punto di vista degli acquisti. Se è vero che il 23 novembre arriverà il Black Friday 2018 con la sua scorpacciata di offerte in diversi settori come l’abbigliamento, è altrettanto vero che il 26 novembre arriverà il Cyber Monday 2018 in Italia dedicato alla tecnologia.
I siti di ecommerce come Amazon e Ebay saranno cliccatissimi dagli utenti che vorranno acquistare prodotti scontati.
Il Cyber Monday 2018 in Italia è il lunedì nero per via degli acquisti e rosso per i conti correnti degli utenti in rete.
Infatti questa giornata sarà caratterizzata da milioni di accessi sui portali di acquisti online, un numero nettamente superiore a quello dei clienti che si recheranno nei negozi fisici per acquistare a prezzo scontato i loro oggetti del desiderio.
Tante occasioni da non perdere, ma anche grande attenzione al rischio di ritrovarsi tra le mani prodotti difettosi.
Cyber Monday 2018 in Italia: assalto ai tech
Il Cyber Monday 2018 in Italia sarà l’epilogo finale di una sessione d’acquisti forsennata che anticipa la sessione natalizia.
La tecnologia sarà la protagonista indiscussa del 26 novembre e tipologie di prodotti quali
- smartphone
- macchine fotografiche
- console e videogames
- piccoli elettrodomestici
saranno piatti prelibati per gli acquirenti che vorranno cambiare un bene di consumo o che vorranno togliersi uno sfizio.
Ma quali saranno i principali protagonisti nella sessione di acquisti Cyber Monday 2018? Sulla scia di quanto pubblicato da TechRadar, che ha sondato il campo statunitense che è molto simile a quello italiano, i prodotti Apple e Samsung entrano nel radar degli acquirenti.
L’azienda nordcoreana dovrebbe ribassare in maniera sensibile i prezzi dei suoi prodotti usciti quest’anno.
Per quanto riguarda la società americana, potrebbero esserci ribassi sui nuovi iPhone 2018 e gli iPad 2018.
Il Cyber Monday 2018 in Italia sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti dei videogiochi, dato che su Amazon sarà possibile trovare a prezzo scontato le Playstation 4 abbinate ai giochi del momento quali, per esempio, FIFA 19 e Red Dead Redempion 2.
Gli sconti applicati sui prodotti di casa Sony vedranno le contromosse delle concorrenti Nintendo e Microsoft. Siamo certi che le due case videoludiche non si faranno trovare impreparate e applicheranno delle proposte appetibili per i loro affezionati.