• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » TECNOLOGIA

Black Friday 2018 Italia: date e come funziona

Mirko Marletta Posted On 5 Novembre 2018
0
2.0K Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Il mese di novembre sarà entusiasmante per tutti coloro che vorranno avventurarsi in acquisti a prezzi ridotti. Il Black Friday 2018 caratterizzerà la giornata di venerdì 23 novembre, con la coda del Cyber Monday che sarà lunedì 26 novembre e che sarà dedicato alla tecnologia.

Il Black Friday 2018 sarà una corsa agli acquisti sia nei negozi fisici sia in quelli digitali come Amazon e Zalando.

Parlare di pazza corsa non è una forzatura e racconta quanto gli acquirenti ritengano importante questa giornata “speciale”.

Il Black Friday 2018, come ogni “venerdì nero”, cade nella giornata successiva al Thankgivin’ Day (Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti d’America) ed è diventata ben presto una usanza acquisita da molti Paesi europei e non.

I telegiornali e i video pubblicati su YouTube e su altre piattaforme raccontano di resse alle porte per vincere sulla concorrenza.

Le persone fanno ore di fila (come avviene per il lancio dei nuovi iPhone) per potere essere i primi ad accaparrarsi gli oggetti del desiderio ad un costo inferiore rispetto alla “norma”. Sfortunatamente si registrano casi di persone che finiscono in ospedale per cadute e pestaggi durante queste resse.

Mancano diciotto giorni all’arrivo del Black Friday 2018: voi cosa comprerete?

Black Friday 2018

Black Friday 2018 sarà come nel 2017?

Una delle statistiche da tenere in considerazione sarà il quantitativo di prodotti acquistati nel Black Friday 2018.

Questo dato servirà ai negozianti e agli amanti dei numeri per vedere quale sarà la tendenza degli acquisti in questa pazza giornata di spese del 23 novembre, rispetto a quanto era stato fatto registrare dal Black Friday 2017 di cui avevamo parlato lo scorso anno.

Nell’edizione 2017 gli acquisti in rete avevano fatto registrare un aumento del (quasi) 34 percento rispetto al 2016.

Ma ci sono altri dati statistici da tenere in considerazione:

  • traffico ecommerce +78% rispetto alle tre settimane precedenti e alle tre successive
  • cyber monday (la coda del Black Friday) aveva registrato un aumento del 40% delle vendite.

Le prerogative per vedere un Black Friday 2018 stellare ci sono tutte, bisognerà attendere la fine del mese per scoprirlo.

Post Views: 2.007
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Super Nintendo World: il parco a tema arriverà nel 2020
14 Gennaio 2020
I 5 trend tecnologici del 2020
9 Gennaio 2020
CES 2020: ecco alcune novità “particolari”
9 Gennaio 2020
PS4 giochi novembre 2018: le migliori uscite
Read Next

PS4 giochi novembre 2018: le migliori uscite

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI ARTICOLI

    • TikTok 2023: 5 tendenze da non perdere
    • Corso social media marketing online: pubblicità sui Social network
    • Youtube Marketing 2020: le 5 strategie per gestire un canale
    • Smart Working: 5 consigli su come lavorare in modo efficace
    • Pillole di Social Media Marketing: iscriviti ora al Corso Online Benefico
  • SEGUICI:

  • Newsletter

    Ricevi tutti gli ultimi trend su mobile, social media, gaming e gadget!

    Usando il form, acconsenti al trattamento dei dati personali.

  • SEGUICI SU FACEBOOK



Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2018 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search