Black Friday 2016 invade anche PlayStation Store: sconti al via il 24 novembre
Black Friday 2016 invade anche PlayStation Store: sconti al via il 24 novembre
La tradizione made in US sbarca anche in Europa: il Black Friday fa impazzire le masse. Volete vedere come Sony cavalca l’onda delle spese più pazze di tutti i tempi?
Il Black Friday sta diventando una tradizione anche qui in Europa e le grandi aziende internazionali non rinunciano a sconti e offerti per i clienti di tutto il Mondo.
Poteva Sony Interactive Entertainment Europe lasciarci a secco per il giorno più dispendioso dell’anno? Ovviamente no.
Ma cos’è il black Friday?

black friday usa
Il Black Friday è l’evento più dispendioso inventato dagli americani.
La data cambia ogni anno perchè cade il primo venerdì dopo il Ringraziamento. E’ diventato nel tempo un evento di massa mondiale e ogni anno si diffonde a macchia d’olio in un numero sempre più alto di paese.
Sebbene la data dipenda dal Ringraziamento, il famoso Thanksgiving Day, i paesi che non celebrano questo giorno hanno iniziato a partecipare al divertimento dello shopping che questa festa rappresenta.
Molti amanti dello shopping vogliono soltanto far parte delle folle inimmaginabili e divertirsi durante le compere per le feste. Alcune persone si emozionano a far parte di qualcosa di così grande ed esilarante. Ma il Black Friday è molto di più che affollare i negozi e cercare di mettere le mani su più prodotti possibili. Un’opzione più ragionevole è creare la propria versione di Black Friday.
E le offerte di questo Black Friday Sony?
E così, con un curioso trailer il slow motion, anche Sony ha annunciato che gli sconti sul PlayStation Store per il Black Friday 2016 partiranno con un giorno di anticipo, giovedì 24 novembre 2016, e proseguiranno anche per la giornata successiva, venerdì 25 novembre.
Potete trovare a questo link tutte le informazioni.
Non sappiamo quali titoli saranno acquistabili in offerta, ma Sony ha confermato che troveremo giochi e contenuti in sconto fino al 60%. Conoscendo il modus operandi dell’azienda, però, è lecito aspettarsi offerte non particolarmente interessanti.
Siamo però pronti a ricrederci non appena vedremo cosa ci aspetta.
Ecco il trailer Black Friday Sony!
Per tutti gli amanti dei videogame, Sony è una pietra miliare. L’azienda giapponese ci ha da tempo intrattenuto con i suoi videogames.
Voi siete pronti per le spesa pazze di questa giornata?
Quali giochi aspettate con impazienza che diventino più adatti al vostro portafogli? Call of Duty? Uno sport game? Lasciatemi un commento!