Zaini tech estivi, 5 imperdibili per le vostre vacanze
L’estate è arrivata ma le vacanze, purtroppo, non ancora per tutti. Nessun dramma però: in entrambi i casi i gadget di tendenza di questo periodo sono gli zaini tech estivi. Perfetti da utilizzare come bagaglio a mano per i viaggi in aereo, come borsa durante le giornate in spiaggia oppure per i weekend fuori porta. Un accessorio dunque estremamente versatile che non deve assolutamente mancare, soprattutto per le persone più tecnologiche. Questi zaini tech estivi infatti consentono di ricaricare lo smartphone o di proteggere i dispositivi dall’umidità, dalla pioggia e dagli altri fattori atmosferici.
Zaini tech estivi: i migliori 5 per l’estate 2018
L’offerta di zaini tech estivi sul mercato è alta ma non tutti riescono a soddisfare le richieste dei più esigenti. Oltre alle capacità tecnologiche è necessario che anche lo spazio al suo interno sia abbastanza ampio. Il primo nome di questa speciale lista è il Solgaard Lifepack, uno zaino che unisce la tecnologia all’ecologia. Infatti questo zaino è dotato di una solar-bank in grado di produrre energia solare e di ricaricare lo smartphone in 4 ore.
Tucano Bravo è un altro zaino tech degno di nota. Dispone di una tasca imbottita per laptop da 12,6 pollici e un’altra tasca in cui riporre lo smartphone con la possibilità di collegamento a un cavo con uscita usb. Uno zaino perfetto per chi ricerca essenzialmente la protezione per i propri dispositivi. A proposito di rinforzi e protezione in questa lista trova spazio lo zaino AM SeaBlue, composto da nylon estremamente resistente. Oltre a questo è dotato di usb esterna, cavo di ricarica integrato e uno scomparto anteriore per smartphone. Dispone anche di una tasca con lucchetto a combinazione con cui proteggere soldi e carte di credito.
Il Cocoon MCP401 è perfetto contro le intemperie: i dispositivi elettronici sono al sicuro da umidità e acqua. La caratteristica che più viene apprezzata è la tasca frontale con numerosi scomparti e fissanti. Il quinto e ultimo nome è lo zaino Eceen, dotato di un pannello solare pieghevole da 10 watt in grado di ricaricare integralmente uno smartphone in 4 ore, e di doppia porta usb. Un’ottima soluzione soprattutto per chi ama le escursioni.