Giochi PS4 settembre 2018: le uscite più interessanti da conoscere
Settembre è il mese del rientro post-ferie ma anche e soprattutto delle uscite di alcuni dei giochi PS4 più interessanti che faranno felici i giocatori più accaniti. I titoli sono molti, tra cui Marvel’s Spider-Man, Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, Shadow of the Tomb Raider e FIFA 19, con quest’ultimo che vedrà migliorato il proprio gameplay grazie a nuove licenze.
Giochi PS4 Settembre 2018: ecco i nomi più attesi
Partiamo dal più atteso di tutti, ovvero Marvel’s Spider Man, il gioco in cui si verrà messi neipanni di Pater Parker adulto e in cui si dovranno affrontare numerosi avversari: Kingpin, Mister Negativo, Electro, Scorpione e via dicendo. Sarà possibile inoltre cimentarsi anche con missioni secondarie in cui sarà possibile vivere a pieno la città di New York. Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta è un titolo altrettanto atteso dai fan della serie in cui il protagonista scopre di essere la reincarnazione dell’eroe leggendario che nasce ogni qual volte il Signore Oscuro minaccia il mondo. Il gioco è caratterizzato da un gameplay eccellente con numerose missioni da svolgere, una grafica di alto livello e un sistema di combattimento spettacolare.
Il terzo titolo che vogliamo segnalare nella classifica dei Giochi PS4 Settembre 2018 è Shadow of the Tomb Raider, l’ultimo capitolo in ordine di tempo che vede protagonista Lara Croft, indiscussa e amata eroina. Un capitolo diverso rispetto ai due precedenti sia per quanto riguarda lo stile narrativo che le meccaniche inerenti al gameplay. Il 28 settembre invece è una data che gli amanti del calcio ma soprattutto di FIFA devono segnarsi: uscirà FIFA 19 e potrà contare sulla licenza ufficiale della UEFA Champions League. Una modalità di gioco che permetterà agli utenti di vivere situazioni finora sconosciute. Ma non solo: il nuovo capitolo vedrà miglioramenti per quanto riguarda l’azione in-game, grazie all’Active Touch System, tecnologia che permette una migliore simulazione dei movimenti dei giocatori e un dinamismo maggiore delle diverse azioni.