Gadget tech estate: ecco i più interessanti da conoscere
L’estate 2018 ormai è alle porte: le giornate lentamente si stanno allungando e tutti i nostri sogni sono vista mare. Ma la tecnologia non va in ferie e proprio per questo periodo dell’anno propone alcuni gadget tech estremamente interessanti ma soprattutto utili. Non solo contapassi o cose simili ma veri e propri strumenti in grado di aiutarci nel miglioramento dello stile di vita.
Gadget tech: alcuni must have dell’estate 2018
Cominciamo da due dispositivi ampiamente conosciuti: Apple Watch e Gear Fit 2 Pro, i quali, nel momento in cui si accorgono che l’attività fisica scarseggia da alcune ore, ricordano all’utente di fare un minimo di esercizio. Basta anche solo un po’ di stretching, tanto per rilasciare un po’ dello stress accumulato durante la giornata lavorativa.
L’inizio dell’estate è il momento migliore per prepararsi fisicamente alla famigerata prova costume. In molti iniziano a correre o a fare delle camminate mentre altri, pigri, lo dicono ma poi non iniziano mai. Per evitare questo può essere utile il Gear IconX, un auricolare dotato di coach virtuale che incoraggia l’utente per raggiungere gli obiettivi prefissati. In pratica rileva l’attività che si sta praticando e fornisce in tempo reale i dati in riferimento a velocità, distanza, calorie consumate e frequenza cardiaca.
Un altro dispositivo molto interessante da tenere in considerazione per questa estate 2018 è Garmin Vivoactive 3. Dall’aspetto interessante, permette di gestire in maniera ottimale la propria attività fisica. Ha già alcuni profili precaricati al suo interno, come ad esempio yoga, corsa e nuoto, oltre a particolari sensori come giroscopio, termometro e accelerometro.
Infine un’idea geniale per gli amanti dell’attività fisica che però non riescono a rinunciare al proprio smartphone: ecco Hyperknit Cover, realizzata con il medesimo materiale delle sneaker e che protegge il dispositivo in maniera eccellente.
Quindi, siete pronti per iniziare un po’ di attività fisica in vista dell’estate? I gadget tech possono darvi una mano…