Fortnite Mobile: il gioco free del momento, più scaricato su iOS

Da pochi giorni ha debuttato su iPhone e iPad e già è il più scaricato su iOS. Stiamo parlando di Fortnite Mobile, la versione per smartphone del noto videogioco sviluppato dalla Epic Games e da People Can Fly. Per il momento però persistono alcuni problemi in fase di download ma con alcuni semplici passaggi potrà avere inizio l’avventura.
Fortnite Mobile per iPhone: come scaricarlo e ottenere l’invito
Fortnite Mobile al momento non è disponibile per tutti; infatti è una applicazione a cui si può accedere solo su invito e solo attraverso la pagina della Epic Games. Per trovare il gioco basterà cercare un gioco sviluppato dalla stessa casa di sviluppo. Tra i titoli suggeriti, ovviamente, Infinity Blade. Una volta selezionato questo gioco, sotto il titolo apparirà la scritta Epic Games, la quale rimanderà direttamente alla pagina ufficiale della stessa azienda. Tra gli altri sarà presente Fortnite Mobile: basterà scaricarlo ed iniziare a giocare.
Sono bastate però poche ora per far diventare il gioco il più scaricato, nonostante la limitazione dell’invito. Questo vuol dire che l’attesa è molta, così come la passione per questo videogame. Essendo però in una fase di test è ovvio che ancora siano presenti dei bug e dei crash, infatti in questi giorni sul forum ufficiale di Epic Games sono apparsi i primi commenti negativi ma la mstessa azienda ha tranquillizzato tutti affermando che i problemi sono in via di risoluzione.
Ma la domanda che in molti si pongono in questo momento è: “come faccio a giocare anch’io a Fortnite Mobile?”. Semplice, ogni utente interessato dovrà registrarsi sul sito ufficiale del gioco lasciando il proprio indirizzo e-mail. La lista d’attesa per ricevere l’invito è abbastanza lunga ma, secondo la Epic Games, ci sono ancora spazi a disposizione. Quindi nel giro di qualche giorno si dovrebbe ricevere l’invito ufficiale per iniziare a partecipare e a divertirsi.