Far Cry 3 per PS4 e Xbox One: in arrivo in estate la riedizione del 3° capitolo
Una notizia che sarà sicuramente molto apprezzata dagli appassionati e dai gamer professionisti: Ubisoft ha annunciato nei giorni scorsi la riedizione di Far Cry 3 per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco, che uscirà nella prossima estate, si chiamerà Far Cry 3 Classic Edition e potrà essere acquistato secondo due modalità: come acquisto singolo oppure con qualche settimana di anticipo all’interno del Season Pass di fair Cry 5, in uscita il prossimo 27 Marzo per PC, PS4 e Xbox One.
Season Pass, Far Cry 3 e la Classic Edition
La longeva saga di Far Cry ha interessato, fin dal primo capitolo, molti gamer e sta continuando ad appassionare giovani e meno giovani. Il Season Pass di Far Cry 5 permetterà agli utenti di imbattersi in tre nuove avventure con ambientazioni storiche completamente diverse da quanto visto finora nei precedenti capitoli.
La prima avventura del Season Pass, chiamata “Ore di tenebra“, catapulterà l’utente ai tempi della guerra del Vietnam permettendogli di combattere e sconfiggere i soldati Việt Cộng. “Dannati Luridi Zombie“, invece, calerà il giocatore in uno scenario completamente invaso di zombie in stile B-Movie, mentre con “A spasso su Marte” si abbandona la Terra e l’ambientazione si sposta sul pianeta rosso per combattere alcuni aracnidi alieni estremamente agguerriti.
Acquistando il Seson Pass si avrà dunque in omaggio Far Cry 3 Classic Edition. Un omaggio per permettere agli utenti di avere un’esperienza di gioco più completa e immersiva nel meraviglioso mondo di Far Cry. Ma cosa propone questa “Classic Edition”? Stando alle parole dell’azienda francese il gioco “consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati villain di Far Cry, Vaas, interpretato da Michael Mando. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri”.