Smashbook Tennis Tracker, la nuova app per tennis
Nel 2015 il profitto derivante dalle applicazioni è stato pari a 41,1 miliardi di dollari. Quest’anno è previsto un aumento del +24%. Anche per il 2020 gli introiti saranno di 101 miliardi, questo è ciò che emerge dal report della società di ricerca californiana App Annie.
Le app ormai fanno parte della nostra quotidianità e ce ne sono per tutti i gusti. Oggi parliamo di Smashbook tennis tracker, un’applicazione che tiene traccia in diretta delle partite di tennis e permette di contattare un altro giocatore per sfidarlo.
Chi ama il tennis, o lo sport in generale, spesso organizza partite e tornei amatoriali, ma come si fa a tenere conto dei propri progressi o risultati e di quelli degli avversari?
L’app Smashbook tennis tracker nasce proprio per risolvere questo problema. L’applicazione è facile e moderna e analizza la performance di gioco. Segnala i punteggi e le statistiche e i risultati dei diversi incontri.
Ma la cosa più innovativa e simpatica è che si può contattare un giocatore, in base alle sue statistiche e invitarlo a giocare.
Esiste la versione free, che prevede tre sessioni (pratica o partita) al mese, e la versione pro per sessioni illimitate.
Si può scegliere anche il formato: dal formato atp master 1000 al best of 5.
Quest’app nasce per far sentire anche il semplice giocatore amatoria, un professionista, che può seguire il suo progresso tennistico e scegliere chi sfidare.