Saldi invernali 2017: al via con le migliori app per trovare le offerte
Ecco le migliori app da avere sul proprio smartphone per studiare i look più giusti, non perdere sconti e occasioni e trovare il pezzo visto in qualche foto su Instagram
DoveConviene
Applicazione per i saldi molto utile, DoveConviene permette di consultare tutti i volantini con le offerte dei principali centri commerciali e negozi italiani. Se si vuole acquistare un nuovo televisore o si è alla ricerca di un regalo per il proprio amico si potrà consultare l’applicazione e controllare tutte le offerte presenti nella zona in cui si abita. Sono presenti sia i volantini delle catene che vendono elettrodomestici sia le offerte su maglioni, magliette, cappotti e scarpe. L’utente potrà andare alla ricerca dell’oggetto che più gli serve comprando i prezzi dei diversi negozi. DoveConviene è un’applicazione gratuita e può essere scaricata dal Google Play Store e dall’App Store.
Ultimoprezzo
Applicazione disponibile per gli utenti iOS, Ultimoprezzo offre la possibilità agli utenti di scoprire se il centro commerciale vicino casa è aperto anche la domenica o durante il periodo dei saldi. Il funzionamento dell’app è molto semplice: attivando il GPS, geolocalizza la posizione dell’utente e mostrerà sulla mappa tutti i centri commerciali, i supermercati e i negozi più vicini. Oltre agli orari di apertura e chiusura, si potranno comparare i prezzi dei diversi prodotti e scoprire dove si potrà risparmiare qualche euro. Ultimoprezzo è utilissima soprattutto durante il periodo dei saldi e permette agli utenti di avere sempre a portata di mano la migliore opportunità presente sul mercato. Sull’applicazione sono presenti tutti i più importanti centri commerciali e negozi italiani.
Sconti Calculator – Donna
Se la matematica non è il vostro forte e volete scoprire quanto risparmiate durante i saldi sul prezzo di listino, l’applicazione che fa per voi è Sconti Calculator – Donna. Inserendo il prezzo del capo di abbigliamento e lo sconto effettuato, si potrà scoprire il prezzo finale. Inoltre, è possibile inserire anche gli sconti multipli (ad esempio, 50% più un ulteriore 20% di risparmio). Grazie ai bottoni di scelta rapida presenti nella home di Sconti Calculator, saranno necessari pochissimi secondi per scoprire il prezzo del vestito che si vorrà acquistare. L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.
PARCEL: TI AVVISA QUANDO IL PREZZO È PIÚ BASSO
E soprattutto ti fa uscire dal tunnel delle cento, per non dire, mille pagine aperte di navigazione mentre stai facendo shopping online durante i saldi. Parcel le ordina e memorizza per te. Una volta aggiunti i prodotti del cuore, l’app ti avvisa se stanno andando via come il pane e se il prezzo scende in saldo.
HINDT: FAI UNA LISTA DI DESIDERI REALIZZABILI