Migliori giochi Android 2017: la classifica Google
Il mese di dicembre comincia nel migliore dei modi con la pubblicazione della classifica del migliori giochi Android 2017.
Come ogni finire dell’anno solare, Google rende noto il ranking dei giochi (insieme a film e altre applicazioni) migliori.
A vedere la classifica dei migliori giochi Android 2017, è impossibile non notare l’assenza di una delle applicazioni gioco più scaricate, giocate ad amate dal popolo di androidiani: Clash Royale. Nonostante abbia quasi raggiunto quota 20 milioni di download, per il titolo in questione non si può parlare di un anno molto redditizio e fortunato.
Ma quali sono i 5 migliori giochi Android 2017? Scopriamoli (insieme al vincitore):
- Super Mario Run
- Bubble Witch 3 Saga
- Magic Tiles 3
- CATS: Crash Arena Turbo Stars
- Ballz.
Super Mario Run presente in questa classifica, nonostante abbia in buona parte deluso gli appassionati di questo gioco.
La delusione non riguarda la qualità del titolo in questione che è migliorato nel tempo, ma la spesa richiesta per poter usufruire dell’intero pacchetto. Dobbiamo ricordare che la versione “free” consente di poter giocare con tre livelli gratuiti, mentre ci vogliono ben 11 euro per utilizzare l’intero gioco prodotto da Nintendo.
Tra i migliori giochi Android 2017 troviamo anche Bubble Witch 3 Saga e Magic Tiles 3, applicazioni molto divertenti.
Il primo titolo è un divertente gioco in cui i giocatori dovranno combinare le bolle dello stesso colore in modo da evitare di riempire l’intero schermo con le bolle che man mano scendono verso il basso; il secondo mette il giocatore di fronte ad un gioco di abilità, in cui bisogna cercare di combinare strumenti come chitarra, batteria e soprattutto pianoforte.
La sua presenza nella classifica dei migliori giochi Android 2017 è strameritato, considerando che è atipico e appassionante.
Prestate attenzione a non toccare le tessere bianche e a digitare solamente quelle nere, per evitare di non uscire vincitori.
Ma il vero vincitore della classifica migliori giochi Android 2017 è CATS, che ricorda molto un vecchio programma di Italia 1 in cui si costruiscono macchine atte a distruggere quelle avversarie, con l’aggiunta dei gatti come protagonisti. Per quello che riguarda Ballz, parliamo di un gioco in cui bisognerà distruggere i mattoni ed ottenere il massimo punteggio possibile.
Chissà come sarebbe stata questa classifica se il gioco Captain Tsubasa fosse uscito qualche mese fa (arriva a dicembre)
App, film e tools insieme ai migliori giochi Android 2017
I festeggiamenti proseguono anche con altre applicazioni, che si aggiungono ai migliori giochi Android 2017 per Google.
Per scoprire quali sono le applicazioni che rientrano nelle classifiche dei “più popolari”, dei “film”, delle “canzoni streaming più ascoltate”, dei “libri più acquistati” e dei “cinque show più visti” vi invitiamo a visitare la sezione dedicata su Google Play.