Can’t Talk per WhatsApp è il nome della nuova funzionalità dell’app di messaggistica più diffusa del momento. Ma non solo. Permetterà di rispondere in automatico alle chat e agli sms quando impossibilitati.
Quando i messaggi sono incessanti, quando non hai tempo, stai guidando, sei ad una riunione o al ristorante o semplicemente quando non hai voglia di rispondere. Non sarebbe comodo che qualcuno lo facesse per conto tuo?
Bene, ora con Can’t Talk per WhatsApp, sms e chiamate perse questo è possibile.
Il programma per ora funziona solo per Android ed è ancora in beta nel Play Store. Ma permette di replicare automaticamente a sms e chat con un messaggio personalizzato.
Come funziona Can’t Talk per WhatsApp e non solo
E’ proprio come te lo immagineresti. Esiste già negli smartphone: degli sms pre-impostati che ti permettono, con un invio immediato, di formulare una risposta.
Con Can’t Talk per Android basta digitare un testo standard, si selezionano le app che si vogliono utilizzare (comprensive di sms) e si accende il risponditore automatico.
Quando il programma capta un messaggio in ingresso in una delle chat manda la replica automatica. Ovviamente l’applicazione notifica all’utente l’avvenuta risposta automatica con un segnale silenzioso, per mantenere al massimo la tua tranquillità. Can’t Talk funziona anche con i gruppi!
Per maggiore sicurezza e per evitare problemi è possibile anche un’impostazione temporale. L’app consente di determinare quanto tempo l’applicazione deve aspettare prima di rispondere automaticamente allo stesso mittente. In versione predefinita il periodo è impostato a 15 minuti, ma si può aumentare. In questo modo gli amici non visualizzeranno continue risposte automatiche se non si risponde subito ad un loro messaggio.
Can’t Talk per WhatsApp e altro, i prezzi
L’app è gratuita per l’invio di sms e nel caso di chiamate perse. Per le chat come WhatsApp invece è una funzionalità da sbloccare a pagamento, dopo un periodo di prova gratuita della durata di due settimane.
Il suo costo, dopo la prova, sarà di 1,29 euro per un anno o di 3,69 euro per sempre.
Siete pronti a liberarvi dalla scomodità di rispondere quando non lo desiderate? Scaricate Can’t Talk e lasciate a lui lo “sporco” lavoro.