Migliori bot Telegram 2017: la lista dei più interessanti da testare
Telegram è in concorrenza con WhatsApp e per questo ha sviluppato i bot, ovvero dei programmi in grado di interfacciarsi con gli utenti come se fossero delle persone reali. In molti hanno cominciato a svilupparli, sia attraverso le API di Telegram oppure grazie ad alcuni software per crearli direttamente sull’app. Scopriamo dunque insieme i migliori bot Telegram 2017.
Migliori bot Telegram: i 10 più interessanti
TuttoApp_bot
Un bot molto comodo che permette di restare aggiornati su tutte le news dal mondo Android. Sfrutta le informazioni del sito TuttoApp-Android.com ma anche di altre fonti di informazioni.
OfferteNegozi_bot
Sempre derivante dal team di TuttoApp-Android ma con una funzionalità diversa, ovvero quella di permettere all’utente di essere costantemente aggiornato su offerte, sconti e promozioni varie di tanti negozi online
TrackBot
Tra i migliori bot Telegram non poteva certo mancare questo. Infatti permette agli utenti che lo utilizzano di controllare il tracking dei pacchi e delle spedizioni di molti corrieri, come ad esempio DHL, UPS, Bartolini e altri ancora. Una volta avviato il bot si riceverà, nel giro di pochi minuti, un messaggio dove vengono elencati tutti gli spostamenti del pacco, nonché la posizione attuale
StrangerBot
Un bot che dà la possibilità di chattare con degli sconosciuti in modo anonimo. Si possono inviare foto, video e audio come una chat tradizionale ma, al contrario di questa, i due utenti della chat non si conoscono.
4K Download
Immancabile tra i migliori bot Telegram, infatti è estremamente utile in quanto permette di scaricare in maniera semplice e rapida video e musica da Facebook, YouTube e Vevo.
PollBot
Da utilizzare soprattutto se si è all’interno di un gruppo: questo bot infatti permette di creare dei sondaggi in pochi clic. Un modo molto interessante per “tastare il polso” alla propria community
Stickers
Se vi piacciono gli stickers allora questo è il bot adatto a voi. Grazie a questo infatti si potranno creare stickers personalizzati a partire da alcune immagini in alta definizione.
Automemebot
Gli stickers non bastano più e volete anche i meme? Eccovi serviti, infatti questo bot permetterà di creare velocemente alcuni meme attraverso l’utilizzo di immagini di personaggi famosi.
TextTSBot
Una nuova funzionalità per Telegram: infatti TextTSBot permette di trasformare un testo appena scritto in una nota vocale. Il tutto grazie alla sintesi vocale e alle “voci robotiche”
YouTube search bot
Tra i 10 migliori bot Telegram abbiamo inserito anche YouTube search bot, il quale permette di cercare rapidamente un video all’interno di YouTube e di inviarlo in chat, gruppi o canali.
E voi cosa ne pensate? Avete altri bot da suggerire? Scrivetelo nei commenti…