• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » INTRATTENIMENTO TOP STORIE

Lego Store Milano, il più grande negozio di mattoncini ora in Italia

Redazione Posted On 28 Novembre 2016
0
1.9K Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Siamo stati al Lego Store a Milano, il più grande d’Italia.

Sono esattamente 270 metri quadri suddivisi in 2 piani nel centro nevralgico di Milano, in Corso Monforte 2 (Piazza San Babila): una posizione strategica per uno store che promette un’affluenza sempre maggiore del flusso di visitatori per osservare e giocare con migliaia di mattoncini dai più svariati colori.





Il taglio del nastro è stato fatto esattamente l’11 novembre, ma anche alla nostra visita, dopo 20 giorni dall’apertura c’era una folla di persone desiderose di guardare con i loro occhi i mattoncini più famosi al mondo.

Paolo Lazzarin, amministratore delegato di Lego Italia afferma:

“Con l’apertura di questi negozi LEGO vuole fornire un’esperienza al cliente che va oltre la possibilità di comprare una scatola, ma è proprio entrare in contatto con il mondo LEGO e con l’esperienza creativa che si porta dentro”

Al’interno del Lego Store, è possibile costruire la propria minifigura personalizzata scegliendo tra i varie teste e elementi diversi, potrete trovare il Pick a Brick, il distributore di mattoncini sfusi e le teche con diverse ambientazioni fatte con i Lego (è presente anche il Duomo di Milano in vetrina), oltre naturalmente ai giochi da acquistare.

11-lego-store

E’ presente anche la “Digibox” che consente, tramite la scannerizzazione del codice a barra della scatola Lego, di scoprire un contenuto virtuale relativo all’argomento del gioco.

Lego ha da sempre adottato una strategia di comunicazione efficace, creativa e coinvolgente che basa il suo punto di forza sulla creazione di valore attraverso l’intrattenimento e la partecipazione attiva degli utenti attraverso i principali canali di comunicazione online.

Oltre al gioco tradizionale della creazione dei più svariati elementi tramite i mattoncini, Lego non si è lasciata sfuggire inoltre l’opportunità di cavalcare l’onda del trend sempre più in crescita della tecnologia e dei video giochi, proponendo piattaforme da gioco sempre più interattive come LEGO® City My City per iOS e Android, una proposta di videogiochi basati sul sistema di costruzioni Lego, (ultimo uscito LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza) e la possibilità di acquisto di giochi online direttamente dallo store del sito internet.

Post Views: 1.873
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Con WT:Social stop a fake news, troll e clickbaiting
22 Novembre 2019
European Cybersecurity Act: tutto quello che c’è da sapere
28 Giugno 2019
Musei e social network: qualcosa (forse) si muove
24 Giugno 2019
Campagna pubblicitaria Natale 2016: Wes Anderson e H&M
Read Next

Campagna pubblicitaria Natale 2016: Wes Anderson e H&M

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI ARTICOLI

    • TikTok 2023: 5 tendenze da non perdere
    • Corso social media marketing online: pubblicità sui Social network
    • Youtube Marketing 2020: le 5 strategie per gestire un canale
    • Smart Working: 5 consigli su come lavorare in modo efficace
    • Pillole di Social Media Marketing: iscriviti ora al Corso Online Benefico
  • SEGUICI:

  • Newsletter

    Ricevi tutti gli ultimi trend su mobile, social media, gaming e gadget!

    Usando il form, acconsenti al trattamento dei dati personali.

  • SEGUICI SU FACEBOOK



Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2018 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search