Campagna pubblicitaria Natale 2016: Wes Anderson e H&M
Quest’anno H&M, per promuovere e valorizzare il suo brand a Natale, ha deciso di puntare su creatività, unicità e fascino.
Ma un fascino diverso dai comuni canoni di modelle e modelle. La nuova campagna pubblicitaria Natale 2016, ha infatti come registra un grandissimo nome nel mondo del cinema: Wes Anderson, icona d’eccellenza con film come Grand Budapest Hotel del 2014, di Moonrise Kingdom – Una fuga d’amore del 2012 e Il treno per il Darjeeling del 2007.
La campagna natalizia è intitolata ‘Come Together’ e racconta tramite i personaggi in stile Anderson (simpatici e bizzarri), con attore principale Adrien Brody che ricopre il ruolo di capotreno, un viaggio in treno con un clima innevato.
Protagonista è anche la fotografia, con colori pastello e immagini evocative. La storia è stata infatti girata la Vigilia di Natale: il capotreno annuncia che il treno subirà un forte ritardo e che purtroppo i passeggeri non potranno festeggiare il Natale insieme ai loro cari. In alternativa, il capotreno organizza un brunch per tutti con la scritta “Come together”.