Instagram Stories Tutte le Novità dell’App di Photo Sharing
Instagram Stories Tutte le Novità dell’App di Photo Sharing
La sezione Stories si amplia di nuove features che rendono la condivisione dei momenti della tua vita ancora più divertente e virale.
Da quando Mark Zuckerberg, papà di Facebook, ha fatto la sua prima offerta per l’acquisto di Snapchat sono passati degli anni. La piccola startup del fantasmino ha però sempre rifiutato, continuando per la sua strada e causando la reazione che ha spinto Instagram (di casa Facebook) a diventare quello che è adesso.
La sezione Stories di Instagram è stata sostanzialmente una copia spudorata di Snapchat.
Ora però, con l’ultimo aggiornamento, Instagram Stories si è arricchito di nuove features che lo rendono unico e ancora più minaccioso per l’app del fantasmino.
Vediamole insieme
Menzioni
Scatta una foto o un video e richiama l’attenzione di più follower con la menzione di un amico. Inserisci del testo con @ più il nome di un amico che vuoi inserire nella tua storia. L’account taggato nella storia, riceverà un messaggio o una notifica di inserimento tag.
Link
Se i momenti che hai pubblicato nelle tue Stories, non fossero sufficienti, potrai aggiungere un link che rimanda al tuo blog o al tuo sito. Per il momento questa feature è accessibile solo per i profili verificati (quelli aziendali per lo più) ma, stando al team di Instagram, dovrebbe essere disponibile per tutti entro la fine del 2017. Riuscite a immaginare in quanti diversi sarà possibile utilizzare questa funzione?
Boomerang
L’app di video loop, Boomerang, diventa parte integrante delle Storie di Instagram. Con un semplice tasto puoi rendere ancora più divertenti i tuoi video.
Adesso è il tuo momento per divertirti con Instagram e taggare i tuoi amici per storie ancora più coinvolgenti.
Tu hai un tuo account su Instagram? Utilizzi le Storie?
Lasciami un commento con il tuo ultimo scatto!