Hotel di lusso secondo Forbes: vince Four Seasons di Firenze
Posted On 20 Gennaio 2017
0
1.8K Views
0 Forbes ha stilato la classifica dei migliori Hotel di lusso nel mondo. Primo classificato l’hotel Four Seasons Firenze. Il resort è stato recentemente riaperto ed è stato definito da Forbes “resort urbano senza paragoni”, anche grazie al ristorante stellato al suo interno. Sicuramente per l’Italia e la bellissima città di Firenze questo è sicuramente un vanto. Un albergo “opera d’arte” nella città della arte per antonomasia.
La “top ten” degli Hotel di lusso nel mondo:
- Il primo posto è stato assegnato al’hotel Four Season di Firenze.
- Medaglia d’argento per il Trapper’s Cabin, in Colorado (USA).
- Sul gradino più basso del podio si posiziona il Ritz di Parigi, una delle icone del lusso della Capitale francese.
- Ai piedi del podio si è posizionato l’Amanera (4°, Repubblica Dominicana), una luxury buotique con campo da golf.
- Quinto posto per il Sun Valley Lodge (USA). L’hotel, in passato una delle mete preferite della star del cinema Marylin Monroe, è stato riaperto recentemente a seguito di lavori di ammodernamento e restauro.
- Occupa il sesto posto il Wynn/Encore di Las Vegas, uno degli hotel più fotografati e condivisi su Instagram.
- Settimo classificato Boston Harbor Hotel.
- Si è aggiudicato l’ottavo posto in classifica il Grand Hotel du Cap Ferrat A Four Seasons Resort, una delle mete preferite da Kennedy o Ralph Lauren.
- Il penultimo posto in classifica è occupato dal Badrutt’s Palace di St. Moritz, celebre per le Rolls Royce con cui accompagna i suoi ospiti.
- Chiude la classifica il Post Hotel. L’albergo si trova in Canada, sulle rive del lago Louise e offre ai suoi ospiti una SPA con piscine di acqua salata e numerosi sport invernali.
Insomma se siete intenzionati a fare un viaggio di piacere e di relax, e avete anche un bel po’ di budget da parte, non potete certamente perdervi uno dei dieci Hotel di lusso sopra citati.