Hitman 2: annunciato il nuovo videogame in arrivo a novembre per PS4, Xbox One e PC
Se ne parlava da tempo, ma ora è ufficiale: Warner Bros. Game e IO Interactive hanno lanciato Hitman 2. Il nuovo gioco, sequel del grande successo internazionale Hitman, debutterà tra qualche mese sui nostri PC e consolle. Precisamente sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One dal 13 novembre 2018. Ma andiamo a scoprirlo.
Hitman 2, il gioco
Il nuovo gioco dell’Agente 47 lo vedrà partire in missione in giro per il mondo. I giocatori visiteranno diversi stati in tante ambientazioni differenti. Miami sarà la prima location nella quale avrà luogo anche un’affascinante corsa automobilistica. Si passerà da diverse situazioni e cambierà ogni volta il modo di approcciare al gioco. Il protagonista ha come obiettivo il Cliente Ombra e la sua milizia. Ci sarà solo un piccolo problema ad intralciare il cammino dell’Agente: il suo passato, che riemergerà come una mannaia sul suo percorso. Le nuove ambientazioni sandbox daranno ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto. Potranno scegliere creativamente gli strumenti, le armi, i travestimenti e tecniche furtive. Inoltre sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove.
Il gioco offrirà anche una nuova modalità chiamata Sniper Assassins. Dove l’utente avrà l’opportunità di giocare in gruppo online per eliminare i bersagli. Per chi invece vuole essere il solo protagonista, immedesimarsi nell’Agente 47, potrà giocare in modalità singola.
Hitman 2, il trailer
Dopo l’atteso annuncio, andiamo a vedere il trailer e cosa ci aspetta a novembre
“È stato fantastico collaborare con IO Interactive per Hitman 2. Poter offrire il nuovo capitolo di una serie così leggendaria sia ai fan storici di HITMAN™ che a una nuova generazione di giocatori”. Queste le parole di David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman. E questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie”.
Tutto questo avverrà presto, in autunno. Siete pronti a scaldare le consolle?