Social Media Marketing, in arrivo il corso online di Facebook Advertising a dicembre
Corso Facebook Advertising, 11 Dicembre 2017 – Webinar Online
Vuoi migliorare la creazione degli annunci pubblicitari su Facebook?
Desideri targettizzare in modo efficace i tuoi annunci alla community di riferimento?
Facebook, il social network più popolare al mondo, conta attualmente 2 miliardi di utenti attivi e copre il 60% della popolazione presente su Internet. In Italia, sono oltre 30 milioni gli utenti attivi al mese, di cui 25 milioni da mobile.
Corso di Facebook Advertising: scopri di più!
E’ infatti il luogo in cui gli utenti Internet passano la maggior parte del tempo e le aziende iniziano a comprendere le enormi potenzialità di raggiungere il loro target di riferimento, ovviamente attraverso la creazione di campagne strutturate e ben gestiste. Non possiamo improvvisarci direttori d’orchestra.
Per creare infatti campagne pubblicitarie di successo è necessario avere una strategia di marketing coerente e coordinata al fine di raggiungere l’obiettivo aziendale. Se promuoviamo i nostri prodotti nella maniera corretta, Facebook rappresenta un enorme valore aggiunto.
Attualmente sono circa 4 milioni gli inserzionisti attivi su Facebook, ma come stanno svolgendo la loro attività?
Porteranno dei risultati misurabili positivi?
Per non cadere nell’errore della dispersione del budget su una community che non risponde al vostro annuncio pubblicitario, è necessario informarsi e aggiornare continuamente le proprie competenze.
Corso Facebook Advertising, la formazione come valore professionale
Il Corso di Facebook Advertising, svolto da Consulenza Social Media, (lunedì 11 Dicembre 2017), si propone proprio l’obiettivo di analizzare in maniera mirata e specifica tale piattaforma e fornire gli strumenti pratici per creare e gestire campagne pubblicitarie su Facebook per la promozione dei vostri prodotti/servizi con il più alto ritorno d’investimento.
Il corso online avrà un taglio fortemente pratico e analitico e consentirà a tutti i partecipanti di acquisire il know how necessario per utilizzare Facebook ADS al meglio e realizzare campagne targetizzate performanti.
Saranno presi in esame diversi parametri caratteristici per sviluppare e analizzare gli annunci pubblicitari, in modo da evitare la dispersione del budget.
Corso di Facebook Advertising: scopri di più!