AppShow 2017, l’evento a Milano dedicato all’app economy
L’Italia continua ad essere al centro del mondo degli eventi grazie all’arrivo dell’AppShow 2017, previsto per il prossimo mese.
Dopo aver visto Social Media Strategist 2017 tenutosi a Rimini, l’AppShow 2017 è pronta a sbarcare nella città di Milano.
Il capoluogo meneghino torna ad essere al centro di un evento legato alle tecnologie, come è avvenuto nel mese di ottobre in occasione del Mashable Social Media Day + Digital Innovation 2017, occasione per approfondire tematiche legate all’innovazione, al Digital e al Social Media Marketing e tanto altro ancora.
Il Nhow Milano di Via Tortona (vicinissimo al Museo delle culture MUDEC) ospiterà AppShow 2017 dal 4 al 6 dicembre.
A caratterizzare la tre giorni dell’AppShow 2017 sarà l’attenzione verso l’innovazione dei settori delle app e delle tecnologie, che significa anche occhio alla parte economica legata ai modelli di business che stanno generando, tra cui
- le opportunità da cogliere per la crescita
- lo sviluppo dell’economia e di quella europea nel sistema economico globale.
AppShow 2017 si identifica anche come piazza di incontro tra player e porta spalancata agli user verso il mondo virtuale.
Quel mondo di cui si parla spesso e che ha avuto la capacità fin troppo semplice di entrare nelle nostre vite e modificare ogni nostra abitudine, i nostri stili di vita e gran parte delle attività quotidiane che vanno dal lavoro al tempo libero, dalla cultura allo svago, dagli acquisti ai servizi.
L’importanza dell’evento
Poniamoci questa domanda: perché AppShow 2017 diventa un appuntamento importantissimo nella città meneghina?
Perché questo evento ha un punto di forza determinato dalla natura trasversale che lo compone e che lo rende interessante.
AppShow 2017 è un appuntamento dedicato agli operatori tecnologici che vedono nel campo opportunità di business, ma anche una vetrina europea aperta al pubblico. Il suo approccio fa leva sul totale coinvolgimento emotivo dei visitatori che sicuramente interagiranno con tutte le novità presentate durante la rassegna.
La manifestazione milanese/europea prevede ingresso a pagamento per il pubblico. Per il costo dei biglietti vedete questa sezione.
Il programma dell’evento
Come vi abbiamo detto, AppShow 2017 sarà distribuito nell’arco di tre giorni ed il programma è ancora in fase di definizione. Accedendo a questa pagina potrete restare aggiornati sul programma previsto dall’evento.