Facebook Video, i più popolari del 2017
Il trend relativo alla condivisione di video sui social network è sempre più in crescita.
Il giro di visualizzazioni generate ogni ora, giorno, settimana e mese è impressionante. I dati di settembre parlano chiari: i primi dieci editori su Facebook hanno visto quasi 15 miliardi di visualizzazioni video totali. Un canale che assicura la riuscita negli obiettivi.
Alcuni utenti poi, di questi Facebook video, non riescono più a farne a meno e ne vorrebbero sempre di più. Scopriamo chi si posiziona tra i primi cinque attrattivi della rete.
I 5 migliori publisher di Facebook video più visti
I dati ci provengono tramite Tubular. Tubular Video Ratings è un gruppo unico di metriche video online. Definisce lo standard per la misurazione di visualizzazioni e incarichi tra video ed editori.
Le classifiche includono solo i creatori e i marchi che pubblicano principalmente contenuti originali.
E i migliori sono come sempre gli animali, soggetti che non possono mai mancare in qualsiasi foto/video/social che si rispetti. Ma si sta muovendo forte anche l’intrattenimento ispanico.
1- Unilad è l’editore di intrattenimento più visto. Ha sede nel Regno Unito e grazie a quasi 3,3 miliardi di visualizzazioni totali nell’ultimo mese è in continuo aumento. Il marchio è riuscito anche a incrementare il numero di visualizzazioni medie di 30 giorni da 4,6 milioni a 4,8 milioni.
2- LADdible un altro editore che supera regolarmente le classifiche mensili. E’ arrivato secondo con poco più di 3 miliardi di visualizzazioni video totali, anche per lui si ha avuto un netto miglioramento.
3- VT si aggiudica il terzo posto sul grafico specializzata in intrattenimento di frammenti virali e condivisibili. E’ un’altra società che ha sede nel Regno Unito ed ha raggiunto quasi 2,6 miliardi di visualizzazioni totali.
A visual representation of how happy food makes me
Food = happiness ?
Pubblicato da VT su Martedì 5 settembre 2017
Scendiamo dal podio e continuiamo la classifica dei Facebook video più visualizzati e condivisi dagli utenti
4- The Dodo, ha alzato molto la sua posta. Il marchio Group Nine Media si è concentrato molto sugli animali ed ha così aumentato il numero di visualizzazioni da 1,2 a 1,4 miliardi nell’ultimo periodo. Inoltre, ha sostenuto il più alto tasso medio di coinvolgimento di 30 giorni di tutti gli editori. In pratica gli utenti FB non possono rinunciare alle creature pelose che ravvivano i loro giorni.
5- Badadun ha, la rete messicana di intrattenimento vince la quinta posizione. Con un numero che sfiora 1,3 miliardi di visualizzazioni totali. Bravo che sia riuscito ad agganciare un numero così alto di utenti.
10 cosas que tu cuerpo hace y no sabes para que sirven.
¡Tu cuerpo pide a gritos que lo escuches! ?COMPARTE estos increíbles datos ?
Pubblicato da Badabun su Lunedì 4 settembre 2017
La classifica scorre poi verso il basso, ma sono tanti gli editori che continuano a postare ricchi contenuti di qualsiasi genere. Qual è il vostro preferito?
Video in alto: YouTube – Canale UNILAD – What It Takes To Be A Twitch Streamer