Viaggi Inverno 2016-2017, 5 mete per godersi il relax
Posted On 31 Dicembre 2016
0
992 Views
0 Quando si parla delle vacanze invernali, tendenzialmente, la nostra mente inizia a fantasticare su meravigliose montagne innevate, piste da sci e pranzi al rifugio. Ma ci sono anche le persone a cui non piace passare al freddo le vacanze invernali. Se rientrate in questa categoria e state programmando un viaggio per le prossime vacanze ecco le migliori proposte di “viaggi inverno 2016-2017“.
Ecco le 5 migliori mete per fare dei “viaggi inverno 2016-2017”:
- Seychelles: le isole dell’oceano indiano sapranno stupirvi grazie al loro paesaggio da favola sia sott’acqua sia sulla terra. Se poi siete amanti delle immersioni, l’inverno è il periodo migliore per una bella gita sott’acqua.
- Fuerteventura: quest’isola delle Canarie, di origine vulcanica, offre insenature meravigliose, acque da sogno, spiagge bianche di sabbia finissima. Ma anche vulcani, dune di sabbia e boschi fitti. Se passate da quest’isola non dimenticatevi di assaggiare i tipici cibi e gli ottimi frutti come la papaya o l’avocado.
- Sharm el Sheik: questa è una delle località più famose e frequentate dell’Egitto. Una delle attrazioni principali è sicuramente la meravigliosa barriera corallina molto vasta e ricca. La vicinanza al deserto permette di creare un’atmosfera unica e irripetibile. Per quanto riguarda il cibo, assaggiate le famose spezie egiziane e, infine, lasciatevi cullare e trasportare dalla storia e dalla cultura di uno dei popoli più antichi al mondo.
- Sri Lanka: ammirate le meraviglie di Unawatuna, una delle più belle spiagge al mondo, e poi sognate a occhi aperti di fronte allo spettacolo del sole che si tuffa nelle acque dell’Oceano Indiano nelle ore più dolci della giornata, magari al fianco del vostro innamorato. Prenotate una gita a Mirisse o Tangalle: se sarete fortunati potrete vedere le tartarughe marine che, di notte, depongono le uova.
- Capo Verde: l’arcipelago di Capoverde è ricco di spiagge incontaminate e selvagge. Visitate le isole per per apprezzare al meglio la diversità dei paesaggi. Non dimenticatevi di visitare Praia de Chave, in cui le dune di sabbia dorata si gettano direttamente nelle acque azzurre, per un’atmosfera che toglie il fiato.
Quindi se siete amanti del caldo e non avete intenzione di indossare tuta e maschera (quelle da sci s’intende), mettete in valigia costumi, parei e pinne e partite per una vacanza al caldo.