Trump Meme: i meme più divertenti sulla vittoria e le elezioni USA
Donald Trump è stato eletto da poco il 45° presidente degli Stati Uniti d’America. Dopo otto anni di presidenza di Obama a partire da gennaio, alla casa bianca ci sarà un nuovo presidente. La battaglia in campagna elettorale Clinton Vs Trump è dunque già alle spalle, con il nuovo Presidente che ha già tenuto il suo primo discorso alla Nazione e che si appresta ad essere, forse (chissà), uno dei più controversi della storia degli Usa. Solo il tempo saprà illuminare su che tipo di Presidente sarà Donald Trump.
Intanto guardate e leggete i più bei Trump meme nati.
Let the meme begins.
- Simpson l’avevano predetto in una puntata andata in onda nel 2010. Lo slogan elettorale nella di Trump-Simpson era:”America you can be my ex-wife“.
- Orange is the new black, in questo caso, non è solo il titolo di una serie Tv ma è anche il cambio di presidente alla casa bianca. Si passa da un presidente di colore nero a un presidente di colore arancione.
- A chi non è venuto il sospetto che Donald Trump avesse il parrucchino e i capelli tinti? Ecco la risposta.
- L’ultimo Meme vede protagonista Donald Trump nelle vesti di Jocker.
I meme nati sono davvero moltissimi e noi vi abbiamo fatto vedere solo quelli di maggiore successo.
Non importa se eravate sostenitori di Donald Trump o Hillary Clinton. L’importante è che questo articolo e questi Trump meme vi abbiano strappato un sorriso.