• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » EVENTI

A Bologna l’evento su PPC & CRO: Adworld Experience

Alessandro Bruschi Posted On 26 Febbraio 2019
0
2.3K Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Adworld Experience è il principale evento dedicato a Pay Per Clic e Conversion Rate Optimization e quest’anno si tiene a Bologna, allo Zanhotel Europa il 4 e 5 Aprile. Una due giorni di formazione ma anche di apprendimento pratico riguardo alle diverse piattaforme, come Google Ads, Facebook Ads, Amazon, Twitter, LinkedIn Ads, ma anche alle best practice di casi reali di Campagne PPC e CRO. Ognuna di queste verrà analizzata secondo la medesima formula: 20 minuti di presentazione da parte dei relatori ed altri 10 di domande e risposte. Inoltre il programma dei seminari avanzati è in multi-sessione, quindi vuol dire che ogni partecipante potrà scegliere di presenziare ad uno di questi e decidere di recuperare gli altri successivamente grazie alle videoregistrazioni.

A chi si rivolge la due giorni bolognese? Sostanzialmente a 3 categorie: ai professionisti del Pay per Clic in cerca di nozioni e conoscenze per migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne, ad agenzie SEM che già utilizzano queste piattaforme ma che vogliono aumentare il loro livello ed essere ancora più apprezzati dai propri clienti e a inserzionisti finali che vogliono migliorare il rendimento delle proprie campagne PPC.

ADworld Experience: relatori e programma

I relatori scelti per far parte dell’edizione di ADworld Experience 2019 sono figure note nel settore ed estremamente preparate . Tra i vari nomi possiamo citare Brad Geddes (AdAlysis) con “How to be Successful With the Big Google Ads Changes“, Martin Roettgerding (Bloofusion) che presenterà il panel intitolato “Online & Offline in Location-Based Ads” e Amy Bishop (Cultivative) che condurrà “How to Integrate Facebook Ads into Your Multi-Channel Strategy“. Ovviamente questi sono soltanto alcuni degli speech della due giorni bolognese.

In particolare la prima giornata verterà principalmente sull’analisi delle piattaforme, cioè saranno dei veri e propri corsi avanzati, e sulle best practice per riuscire finalmente ad ottenere un reale ritorno dalle campagne. La seconda giornata invece tratterà nello specifico i casi reali di campagne PPC e CRO con una sessione dedicata al mercato italiano e una a quello internazionale. Il programma completo lo trovate qui.

Vuoi partecipare? Ecco tutte le informazioni.

Post Views: 2.348
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Super Nintendo World: il parco a tema arriverà nel 2020
14 Gennaio 2020
I 5 trend tecnologici del 2020
9 Gennaio 2020
CES 2020: ecco alcune novità “particolari”
9 Gennaio 2020
Facebook Gaming: il social network si lancia nel gameplay
Read Next

Facebook Gaming: il social network si lancia nel gameplay

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • Popular Posts

    • 1
      Genova Creazione Siti Web: l'importanza di creare un sito internet efficace
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2023 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search