ADworld Experience 2018, scopri il programma dell’evento del 12-13 Aprile 2018
Un mondo in continua evoluzione quello dell’online Advertising: cambiano gli algoritmi, i target, le piattaforme e molto altro ancora. Gli incaricati di occuparsi di questo settore devono dunque essere costantemente sul pezzo per quanto riguarda le novità. Proprio per questo il 12 e 13 Aprile a Bologna ci sarà ADworld Experience 2018, la due giorni formativa che si svolgerà al Zanhotel Europa. Un evento di respiro internazionale che si rivolge ai professionisti in cerca di soluzioni per migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne, alle SEM Agency operanti nel settore e che già utilizzano AdWords o altre piattaforme PPC ed infine agli inserzionisti finali che vogliono riuscire ad ottenere risultati concreti.
ADworld Experience 2018: informazioni, programma e relatori
ADworld Experience 2018 sarà un evento estremamente formativo dove i partecipanti potranno apprendere dai migliori specialisti a livello mondiale i segreti per ottenere risultati importanti da queste campagne. La formazione si concentrerà principalmente sul miglioramento delle performance delle inserzioni su ADwords e Facebook Ads. Teoria ma anche pratica, perché i presenti vedranno applicate in tempo reale alcune delle tecniche di ottimizzazione precedentemente illustrate.
L’evento si dividerà, durante il primo giorno, in aree tematiche diverse: la prima analizzerà, tramite diversi interventi da parte dei relatori presenti, la piattaforma AdWords, mentre la seconda andrà a trattare e spiegare tutte le novità riguardanti lo strumento di Facebook Ads. Non solo questo perché durante l’ADworld Experience 2018 si parlerà anche di Conversion Rate Optimization e di PPC Tools.
Il secondo giorno invece i relatori si concentreranno sulle case history. La suddivisione sarà in due aree tematiche: la prima tratterà e anlizzerà il mercato italiano, mentre la seconda avrà il compito di presentare il mercato internazionale.
I relatori che illustreranno le loro esperienze durante questa due giorni bolognese saranno tutti di alto livello. Tra questi possiamo menzionare Veronica Gentili (Facebook Marketing Expert), Gabriele Benedetti (Consulente di Digital Marketing per Search On Media Group), Andrew Lolk (Paid & Search Social Marketer) e Ned Poulter (Founder&CEO di Pole Star Digital)
Volete partecipare anche voi all’evento ADworld Experience 2018? Ecco tutte le informazioni necessarie…