• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » SOCIAL MEDIA

Super Bowl 2017, cosa dicono i social media e i brand

Simone Cervarelli Posted On 2 Febbraio 2017
0
1.1K Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Mancano oramai poche ore alla cinquantunesima edizione del SuperBowl 2017 che si giocherà nella notte italiana tra domenica e lunedì all’NRG Stadium di Houston. A sfidarsi saranno i New England Patriots e gli Atlanta Falcons.

La finale  del campionato NFL non è solo un grande evento sportivo ma da sempre anche un grande evento di marketing e commerciale. Sono infatti tantissimi i brand che legano il proprio nome a questo imponente evento sportivo che tiene col fiato sospeso centinaia di miglia di appassionati sportivi e, quindi, di potenziali clienti. Diamo uno sguardo quindi alle campagne di marketing che si stanno svolgendo in vista del fischio d’inizio della partita.

Social

Partiamo dall’evento stesso. Infatti la partita ha un proprio profilo sia su Facebook che su Twitter dove è possibile trovare tutte le news, gli eventi e i dati riguardanti il grande match e le squadre che competeranno per la vittoria.

“She’s going to have a great show, for sure.”

What #SB51 players are saying about @ladygaga‘s #PepsiHalftime Show! https://t.co/oZEjeMYhcs

— Super Bowl (@SuperBowl) 2 febbraio 2017

One of the greatest @SuperBowl Halftime performances of all-time…

Prince. ? #SB41 https://t.co/oqf9VVn1JU

— NFL (@NFL) 1 febbraio 2017

App

Naturalmente non poteva mancare una app dedicata alla partita dove trovare tutto quello che ne è relativo. L’applicazione è disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

I brand

Come detto i grandi brand si stanno preparando per il grande pubblico che segue tutto quello che è relativo alla grande finale. La Pepsi, che sponsorizza il grande concerto di Lady Gaga nell’intervallo, ha lanciato l’hastag #PepsiHalftime per raccontare come stanno procedendo il dietro le quinte di avvicinamento alla performance musicale.

https://youtu.be/1laHVa8YRis

Questo è invece il promo che si può trovare sul canale YouTube dell’artista.

La Intel ha invece fatto uno spot, che si può trovare sul loro canale YouTube, con protagonista il quaterback dei New England Patriots, Tom Brady.

https://youtu.be/nTw7eten1no

In vista del Super Bowl 2017, i fratelli Joel ed EthanCoen hanno invece hanno diretto lo spot della AMG GT Roadster Mercedes, in stile Easy Rider, con Peter Fonda.

Anche la Nintendo Switch, che uscirà sul mercato il 3 marzo, avrà un suo spazio pubblicitario all’interno del Super Bowl 2017. Ecco quello presente sul canale Youtube della Nintendo.

Post Views: 1.113
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Super Bowl 2017: tutte le date e programma dell’evento
24 Gennaio 2017
Pokemon Go trend positivo e cifre da capogiro
Read Next

Pokemon Go trend positivo e cifre da capogiro

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI ARTICOLI

    • Corso social media marketing online: pubblicità sui Social network
    • Youtube Marketing 2020: le 5 strategie per gestire un canale
    • Smart Working: 5 consigli su come lavorare in modo efficace
    • Pillole di Social Media Marketing: iscriviti ora al Corso Online Benefico
    • Trends 2020 su Instagram: ecco le tendenze di quest’anno
  • SEGUICI:

  • Newsletter

    Ricevi tutti gli ultimi trend su mobile, social media, gaming e gadget!

    Usando il form, acconsenti al trattamento dei dati personali.

  • SEGUICI SU FACEBOOK



Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2018 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search