Rich Kids social network, in arrivo la nuova communty per ricchi
Rich Kids è un sito che permette a ragazzi facoltosi di condividere il proprio lusso su Internet alla modica cifra di 1.000 euro al mese.

Rich Kids
Le personi comuni, utilizzano i social network quali Facebook, Instagram ecc. C’è però chi ha pensato di portare questo comportamento su un altro livello, creando un social network, con tanto di app per smartphone, che mostra soltanto le vite dei più ricchi, e al quale può partecipare solo chi è abbastanza facoltoso da poterselo permettere.
Parliamo dell’unico social in cui contano solo i soldi, e ne dovete avere tanti, altrimenti non potete iscrivervi Rich Kids è un privé virtuale, una community per soli ricchissimi. Ma come si fa a capire se le persone al suo interno sono davvero ricche oppure fingono? Presto detto, l’ingresso e la permanenza costano 1000 euro al mese.
Eh si abbiamo scritto proprio bene, 1000 euro al mese sono lo stipendio medio di più della metà degli italiani, eppure ci sono persone che quella cifra la spendono per fare una cena elegante e lasciano anche qualche cento di mancia. Ognuno ha il suo stile di vita, spendendoli anche per un semplice social network.
In un’intervista, i creatori del misterioso social affermano:
“Abbiamo creato qualcosa di diverso, un social in cui sul serio i suoi membri possono avere la visibilità che desiderano, in modo elegante, in cui possono condividere la propria vita con i loro pari e avere una fanbase reale”.
Sul sito si afferma anche:
“Tutti possono avere un account su Instagram, ma solo i veri ricchi possono permettersi il loro profilo qui, mantenendo Rich Kids esclusivo. Potrai avere nuovi follower che non saresti mai riuscito a trovare tra i milioni di utenti su Instagram. Goditi l’attenzione esclusiva che meriti”.
Nonostante però la app di Rich Kids sia comparsa pochi giorni fa sull’App Store, con la possibilità di poter “sbirciare” gratuitamente ma di pubblicare post solo pagando l’esorbitante cifra, la Apple ha recentemente escluso Rich Kids dai suoi download.

Rich Kids social network
Secondo quanto scrive il sito con una punta di irritazione, “Rich Kids non ha violato alcuna linea guida dell’App Store, e quella di rimuoverlo è stata una decisione imputabile solo all’App Store Review Team di Apple, che ha giudicato l’applicazione inadatta. Invece di lasciare che la gente decidesse se gli piace Rich Kids o meno, Apple ha preso questa decisione per tutti gli utenti iPhone. Pertanto l’applicazione continuerà a funzionare per tutti coloro che l’hanno scaricata prima della rimozione”.