Manco ormai poco più di un mese a Natale ma è giù tempo di sconti, anzi per doppi sconti per quanto riguarda i giochi da poter utilizzare sulla Play Station 4. Sullo Store della piattaforma Sony ci sono infatti offerte che vanno dal 30% a quasi il 90% in certi casi rispetto al prezzo originale. Vediamo quali sono quelle più interessanti.
PES 2019
Il nuovo PES è sul mercato praticamente da due mesi, ma già è in sconto come se fosse a fine stagione. Il calcistico Konami passa infatti da 60 a 24 euro, con un 60% di sconto, che lo rende allettante sia a chi era indeciso sull’acquisto, sia per chi ha già FIFA e magari vuole provare anche il rivale di sempre.
Gran Turismo Sport
Sempre in materia di sport, l’ultimo capitolo della Poliphony Digital è passato da 40 a 20 euro.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
Il sequel di L’Ombra di Mordor, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un more of the same alla massima potenza: più grande, sistema nemesi più potente e combattimenti ancora più adrenalinici ed ora si può comprare con on un ricco sconto del 50% che lo fa passare da 40 a 20 euro.
Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy
La nuova edizione della trilogia originale delle serie creata da Naughty Dog, che ha riportato sulla cresta dell’onda i platform con protagonista il simpatico marsupiale è scontata del 46% e si può prendere per 21,60 euro.
Grand Theft Auto: The Trilogy
Altro remake, anzi pacchetto di remake è questa trilogia he include GTA III, GTA Vice City e GTA San Andreas. In questo caso lo sconto è del 60% quindi da 35 a 14 euro.