Mashable Social Media Day 2016, il 21-22 Ottobre a Milano
Se sei un appassionato di Digital & Social non puoi perdere il Mashable Social Media Day 2016, che si terrà il 21 e il 22 ottobre prossimi nella splendida cornice milanese presso lo IED – Istituto Europeo di Design.
Il Mashable Social Media Day è una delle manifestazioni più importanti al mondo che celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network ed è giunto alla sua terza edizione. Mashable si classifica come uno dei più grandi siti con oltre 30 milioni di pagine visualizzate al mese ed è il terzo blog più popolare al mondo.
Il tema centrale di quest’anno è l’innovazione e l’evento consisterà in due giornate di aggiornamento e formazione che vedranno l’innovazione raccontata attraverso strategie concrete e case studies di successo presentate da professionisti del settore che spiegheranno al meglio i modelli di business più interessanti degli ultimi mesi.
Lo scorso anno l’evento italiano è stato un vero successo con oltre 600 partecipanti dal vivo e 4.500 connessi in streaming per non perdersi nemmeno una singola informazione divulgata.
Saranno tantissimi relatori che si alterneranno durante le due giornate, tra cui: Giuseppe Brugnone, Digital e Social Media Manager di LEGO Italia, Carlo Rinaldi, Social Media Marketing Lead di Microsoft Italia, Mirko Pallera, CEO di Ninja Marketing, Davide Basile, Digital Marketing di Original Marines, Simone Tornabene, HEAD of Strategy di WHY- IULM University, Luca La Mesa Founder di Publisoftweb, Elisa Finocchiaro, Country Lead di Change.org Italia e molti altri ancora.
Massima attenzione anche sulla pitch competition prevista al termine della prima giornata di lavori: alcune startup si cimenteranno in una sfida sulla miglior strategia di marketing adottata.
Il Mashable Party conclude l’evento nella serata di sabato 22 ottobre presso la famosa discoteca milanese Nephenta a due passi dal Duomo, riservato ai partecipanti ed ai relatori. Una buona occasione di networking divertendosi.
Non dimenticate l’hashtag ufficiale #SMDAYIT per rimanere aggiornati e commentare in tempo reale ciò che accadrà durante l’evento.
L’evento è rivolto a Freelance, Lavoratori Dipendenti, Direttori Marketing, Studenti, Appassionati di Digital Marketing, Bloggers, Aziende, Agenzie, Startup e PMI che vogliano approfondire la propria conoscenza del Social Media Marketing confrontandosi con professionisti di alto livello.
Se sei uno di loro, non mancare.