Fox 2017: tutte le serie tv e programmi della nuova stagione
Fox 2017. Sembra il titolo di una nuova serie tv, non è proprio così, ma poco ci manca. Si preannuncia infatti un 2017 ricco di novità interessanti per gli abbonati Sky e in particolare per i fans di Fox. La casa regina delle prime ha infatti annunciato una serie di interessanti novità per tutti i suoi canali: FoxCrime, FoxLife e National Geographic.
Ma procediamo con ordine
Fox crime
Il canale dedicato al crimine e al giallo vedrà il debutto di una nuova serie: The Blacklist: Redemption, spin-off della serie di successo The Blacklist.
Fox Life
Altrettanto ricca di novità è la programmazione su Fox Life dove ci si prepara alla tredicesima stagione di Gray’s Anatomy. Tra le novità invece troviamo Notorius, una serie tv che incentrata sull’intreccio tra giornalismo e legge e This is Us
Produzioni italiane
Non solo produzioni americane, ma anche italiane. In arrivo già da questo mese un nuovo talent show. Si tratta di Dance Dance Dance. Coppie di vip si sfideranno nel riprodurre famose coreografie di videoclip o di musical.
Novità
Per gli amanti degli X-Men e del mondo Marvel sulla rete ammiraglia delle Fox è in arrivo Legion. Ancora fantascienza con Timeless dove un criminale cercherà di distruggere gli Stati Uniti viaggiando indietro nel tempo.
Graditi ritorni
C’è una grande attesa per le serie già concluse ma ancora tanto amate. Con il nuovo anno debutterà infatti una nuova stagione di Prison Break serie cult conclusa da ormai un decennio. Wentworth Miller e Dominic Purcelltorneranno nei panni dei fratelli Micheal e Lincoln, nuovamente alle prese con un’accusa che li porterà dietro le sbarre. Torna anche 24 serie dal particolare ritmo in tempo reale che torna con 24: Legacy nuova serie con nuovo protagonista interpretato da Corey Hawkins
Nuovi canali
Non solo serie, ma anche nuovi canali. Il 2017 è anche l’anno di Fox Live, canale dedicato a serate evento di musica dal vivo che debutterà con concerti di Ligabue e Marco Mengoni.
National Geographic
Non poteva certo mancare National Geographic, brand su cui la Fox sta investendo parecchio e su cui hanno debuttato grandi nomi come Leonardo Di Caprio in veste di produttore di Before the flood o Ron Howard regista della docufiction Marte. Tra le novità previste Regno Selvaggio, una serie di documentari sul mondo animale e Years of Living Dangerously in cui star del calibro di Arnold Schwarzenneger, David Letterman e Gisele Bundechen affronteranno il sempre attuale problema del riscaldamento globale.
Sarà dunque un anno vario e intenso del 2017, fatto di novità e ritorni, serie per tutti i gusti, dagli amanti del crimine, agli appassionati del genere fantasy, agli appassionati di musica o ancora di documentari. Insomma sarà un anno che difficilmente potremo dimenticare e visto ciò che ci aspetta, non vediamo l’ora che arrivi.