Film nerd: 10 film imperdibili a settembre
Posted On 25 Settembre 2016
0
1.0K Views
0 Tutti quanti abbiamo delle passioni. Una delle passioni principali dei NERD, oltre ai videogame, giochi di ruolo e serie tv sono i film da NERD.
Ma quali sono i 10 film che un NERD considera imperdibili?
- Al primo posto c’è sicuramente “Il signore degli anelli”. Le avventure di Gandalf, Frodo, Legolas e tutti i componenti della “compagnia dell’anello” appassionano tutti i NERD.
- Un altro film che in NERD considerano imperdibile è “Ghostbuster“. Il film è uscito a cinema nel 1984. I protagonisti dell’avventura sono quattro scienziati del paranormale.
- Qualsiasi NERD che si rispetti ha visto più di una volta “Matrix“. Il dilemma tra la pillola rossa e quella blu è stato il tormento dei NERD del 1999, anno di uscita del film.
- I NERD si sa, adorano anche le parodie. Per questo è di loro gradimento anche “Spaceballs” (Balle Spaziali) la meravigliosa parodia di guerre stellari.
- Il cavaliere oscuro:tutti i NERD amano i super eroi. Ed ecco quindi un film su Batman.
- Star wars è un film mito per tutti, non solo per i NERD. Non è necessario essere 100% NERD per appassionarsi alla saga. Certo, ogni NERD che si rispetti ha in casa almeno un gadget della saga.
- Tutti i film di Star Trek: a ogni NERD che si rispetti piacciono molto le avventure dell’Enterprise e di tutti i suoi personaggi.
- Il computer con le scarpe da tennis: il film è uscito al cinema nel 1969 e racconta la storia di Dexter Riley, uno studente che, tendando di riparare un computer, combina un disastro e viene colpito da scariche elettriche acquisendo, improvvisamente nella sua testa tutti i dati contenuti nella maemoria del computer.
- Blade Runner: film di fantascienza del 1982. Film ambientato nella Los Angeles del 2019 dove replicanti dalle stesse sembianze dell’uomo vengono abitualmente fabbricati e utilizzati come forza lavoro nelle colonie extra-terrestri.
- L’alba dei morti dementi: film del 2004 e primo della “trilogia del cornetto”.
Sicuramente qualsiasi NERD che si rispetti ha visto, almeno una volta nella vita, tutti questi film.