Fiera dell’elettronica a Forlì dal 3 dicembre
Il 3 e 4 Dicembre 2016 a Forlì ci sarà un grande appuntamento, con uno dei più importanti eventi nazionali “consumer” di settore: la Grande Fiera dell’Elettronica a cui partecipano 300 espositori su 20.000 mq di esposizione, trasformando la fiera di Forlì in un grandissismo store di elettronica di consumo e con tante idee e prodotti per Natale.

fiera-di-forli
Expo Elettronica ha un pubblico vasto ed eterogeneo: appassionati del “fai da te”, elettro-riparatori, “smanettoni”, radioamatori, “cacciatori” di buone occasioni o pezzi rari; questo perché propone un panorama merceologico e un calendario di eventi collaterali veramente ricchissimo.
Ci saranno migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionali. Inoltre, presso i padiglioni di via Punta di Ferro ci saranno anche oggetti di elettronica di consumo, ovvero tutto ciò che ruota intorno a stampanti 3D, PC gaming, smartwatch, visori VR e tanto altro. Oltre 300 gli espositori provenienti da tutta Italia, ci sarà infine anche un mercatino dell’usato.
Non mancheanno le postazioni VR in cui poter toccare con mano le ultime novità del mercato. Inoltre gli sviluppatori di giochi indipendenti avranno una propria area dedicata in cui poter provare i simulatori più esclusivi e avanzati grazie alla partnership con AK Informatica.
In Fiera, i ricordi degli anni ’80 e ’90
E’ presente anche il retrogaming, con tanti cabinati per i nostalgici che vogliono rivivere la magia degni anni ’80 e ’90, né mancheranno i fumetti, sia con la mostra mercato del fumetto usato e da collezione che con ForLive Comics and Games, un evento tutto dedicato al mondo dei giochi, videogiochi, carte collezionabili, modellini, miniature e role playing game, oltre al contest di domenica pomeriggio dedicato ai cosplayer.