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Home » MOBILE TECNOLOGIA

Corso Programmatic Advertising: aperte le iscrizioni per il 4 Ottobre 2018

Redazione Posted On 25 Settembre 2018
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corso programmatic advertising

Oggi più che mai, è fondamentale rimanere aggiornati sui nuovi processi e trend di gestione e creazione degli spazi pubblicitari online.

Molte aziende infatti stanno sviluppando le loro campagne pubblicitarie tramite sistemi innovativi e automatizzati: alcuni dei vantaggi sono ad esempio l’aumento dell’efficienza della targetizzazione delle campagne, la maggiore trasparenza del monitoring e la riduzione dell’approccio manuale con la conseguente diminuzione dell’errore.

Tramite la programmatica advertising, il processo di acquisto e vendita di spazi pubblicitari online attraverso piattaforme software in grado di automatizzarne e ottimizzarne il flusso, riuscirai a generare nuove e proficue opportunità di crescita e profitto.

Il Corso di Formazione si svolgerà nella giornata di giovedì 4 Ottobre 2018 in modalità online dalle 19.00 alle ore 21.00 e sarà svolto dal team di Consulenza Social Media. La modalità di svolgimento sarà tramite webinar e, al termine della formazione, a ogni partecipante sarà inoltre inviato l’Attestato di Partecipazione.

Ecco il Link per iscriversi al corso del 4 Ottobre 2018 su Programmatic Advertising: bit.ly/CorsoProgrammaticADV

Programma del Corso:

Potrai imparare quali sono i principali attori coinvolti nel sistema programmatico e come sfruttare al massimo le modalità di compravendita utili per il tuo business aziendale.


Riuscirai inoltre a comprendere il meccanismo Real Time Bidding e le differenze principali tra Ad ExChange & Ad Network.

Inoltre verrà analizzato Google DoubleClick for Publishers, la piattaforma pubblicitaria gestita da Google che consente di programmare le inserzioni pubblicitarie all’interno di uno o più spazi pubblicitari configurati su pagine web o altre risorse in rete (mobile) in base a regole preimpostate.

Ecco il Link per iscriversi al corso del 4 Ottobre 2018 su Programmatic Advertising: bit.ly/CorsoProgrammaticADV

Questo è il codice Coupon per i lettori di Lifetrends (sconto del 10%): PROMOCORSICSM

Argomenti:

  1. Online Advertising
  • Definizione Online Advertising
  • Vantaggi Online Advertising
  • Tipologie di Campagne Online Advertising
  1. Programmatic Advertising
  • Definizione Programmatic Advertising
  • Vantaggi per le aziende
  • Trend nazionali e internazionali
  • Programmatic Ecosystems
  • Attori coinvolti: ruolo inserizionista, utenti, publisher
  • Strumenti tecnologici: piattaforme ssp, dsp, ad exchange, dmp, traiding desk
  • Modalità di compravendita
  • Ad ExChange & Ad Network: differenze e vantaggi
  • Meccanismo Real Time Bidding
  • Real Time Bidding case: Spotify
  1. Google DoubleClick for Publishers
  • Panoramica
  • DFP small business & DFP Premium
  • Terminologie

Il corso di formazione è rivolto a imprenditori, professionisti del mondo della comunicazione e del marketing, agenzie di comunicazione, inserzionisti e grafici pubblicitari.

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