• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » EVENTI

SMXL 2017: riflessioni sull’ultima edizione dell’evento per Marketers

Simone Cervarelli Posted On 28 Novembre 2017
0
1.3K Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

Si è chiusa a Milano la quarta edizione del SMXL 2017, l’evento dedicato a tutti gli addetti ai lavori di Social Media Marketing. Sono stati tre giorni intensi con incontri, convegni e workshop.

Quest’anno sono stati tantissimi i temi trattati, nei quali si si è parlato in maniera approffondita di formazione e aggiornamento professionale grazie ad esperti mondiali di SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion.

 

Speaker

Fra gli ottanta speaker che si sono alternati sul palco, è da segnalare la presenza di Jeremy Abbett (guru creativo), Bill Hunt (presidente di Back Azimuth Consulting), Larry Kim (esperto PPC), Michael King (fondatore e Managing Director di iPullRank), Lexi Mills (esperta di Digital Marketing), Krista Seiden (leader nel settore del Digital Analytics), Cyrus Shepard (lead SEO e Strategist), Adam Singer (Analytics Advocate per Google e autore del blog The future Buzz), Aleyda Solis (consulente internazionale di SEO, blogger e autrice) e Jim Sterne (fondatore della Digital Analytics Association). L’elenco dei prestigiosi interventi tenuti nei tre giorni al MiCo son presenti anche Bryan Eisenberg (co-fondatore della Digital Analytics Association con Jim Sterne), Rand Fishkin (founder di MOZ), Hana Abaza (CMO di Shopify) e anche Karl Gillis (esperto mondiale di conversation optimization). Uno degli interventi più apprezzati durante i laovori è stato sicuramente quello di Krista Seiden. Durante la sua lezione di masterclass, oltre ad anticipare alcune delle novità future che attendono Google, è stata anche disponibilissima a rispondere a parecchie domande del tanto pubblico presente in sala. In vista del prossimo anno del SMXL è possibile immaginare che gli speaker che saranno presenti nell’edizione del 2018 si vedrà un ulteriore salto di qualità dei dibattiti su argomenti che saranno sicuramente interessanti e che affronteranno le tematiche di Social Media Marketing che saranno le protagoniste nel prossimo futuro all’interno della sfera dell’eCommerce.

Post Views: 1.294
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




Social Media Marketing strumenti: 3 tools per il vostro lavoro
Read Next

Social Media Marketing strumenti: 3 tools per il vostro lavoro

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI ARTICOLI

    • TikTok 2023: 5 tendenze da non perdere
    • Corso social media marketing online: pubblicità sui Social network
    • Youtube Marketing 2020: le 5 strategie per gestire un canale
    • Smart Working: 5 consigli su come lavorare in modo efficace
    • Pillole di Social Media Marketing: iscriviti ora al Corso Online Benefico
  • SEGUICI:

  • Newsletter

    Ricevi tutti gli ultimi trend su mobile, social media, gaming e gadget!

    Usando il form, acconsenti al trattamento dei dati personali.

  • SEGUICI SU FACEBOOK



Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2018 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search