Sanremo 2017 Ospiti internazionali, chi calcherà il palco dell’Ariston
L’attesa sta finendo. Il 67° Festival di Sanremo si sta avvicinando e manca meno di una settimana al Grande Evento.
La gara canora più seguita in Italia andrà in onda su Rai Uno da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017. Il conduttore Carlo Conti, che sarà affiancato dalla signora della TV, Maria De Filippi, ha voluto sul palco dell’Ariston numerosi ospiti internazionali.
L’attore canadese Keanu Reeves è sicuramente l’ospite più atteso dal conduttore Carlo Conti e dovrebbe calcare il palco dell’Ariston durante la seconda serata o la terza serata.

Keanu Reeves
L’attore di Matrix è solo uno dei tanti super ospiti. A calcare la scena ci sarà anche la pop star Robbie Williams, già atteso in Italia nel 2017 allo stadio Bentegodi di Verona il 14 luglio 2017.

Robbie Williams
Troviamo poi il ballerino Ricky Martin, Alvaro Soler e Mika, la band inglese dell’electro-pop i Clean Bandit e il rock della band scozzese, i Biffy Clyro.
La band scozzese sarà già in Italia per tre concerti, a Milano, Roma e Padova e sul palco dell’Ariston ha deciso di continuare a promuovere il suo ultimo disco. Potremmo assistere al loro sound nella serata di mercoledì 8 febbraio.
Ci sarà anche la presenza della bellissima attrice Rocio Munoz Morales, due anni dopo la sua partecipazione al Festival, calca ancora il palco dell’Ariston. Con lei ci sarà il suo compagno Raoul Bova.
Insomma, grandi attori, musica rock, pop star e storie romantiche si susseguiranno nelle serate del Festival.
A fare da cornice, i bellissimi fiori e il Palco dell’Ariston pronti per l’evento italiano più atteso dell’anno.