Doodle Google San Valentino 2017, arriva il pangolino
Doodle Google San Valentino 2017, ecco come Google ci ricorda la ricorrenza più amata da tutti gli innamorati
San Valentino è alle porte. Manca infatti solo un giorno al 14 Febbraio 2017. La festa di tutti gli innamorati sta per arrivare e anche Google ricorda tale ricorrenza con il suo Doogle dedicato.
Oramai è infatti abitudine che Google ci ricordi i principali avvenimenti italiani e non con immagini e giochi simpatici nelle sua homepage.
Questa volta, per San Valentino 2017, ha utilizzato un’immagine con due simpatici animaletti, i pangolini americani che scrivono lettere d’amore con cuoricini intorno rosa e rossi.
Ma chi sono i pangolini?
Come ci ricorda il Doodle Google San Valentino 2017 sono:
Animali generalmente notturni, piuttosto solitari e ottimi nuotatori.
Trovano il cibo grazie a un olfatto molto sviluppato. La lunghezza della lingua di un pangolino supera quella del suo corpo. Sono i mammiferi più ricercati dai bracconieri, i cuccioli di pantolino si arrampicano alla madre per farsi trasportare. I pangolini vivono in Africa e in Asia.
Come ogni simpatico Doogle, Google ha inserito anche un gioco divertente che consiste, una volta cliccato sul Doodle, nel far saltare il pangolino a forma di cuore in una foresta immaginaria tutta rosa con alberi e lettere d’amore.
Per giocare, basterà muovere il pangolino con i tasti della tastiera, da destra a sinistra.
E’ stato inserito questo Doogle non solo per un aspetto romantico e divertente, ma anche per ricordare i progetti del WWF che hanno lo scopo di proteggere a aiutare gli animali a rischio, non solo i pangolini.
Se vuoi mandare delle immagini di auguri, video su WhatsApp e poesie romantiche, ecco alcune idee per te!
Altre immagini romantiche da inviare su WhatsApp potete trovarle qua!
Volete organizzare qualcosa di romantico? Vi consigliamo queste mete italiane tutte da scoprire!