Weellgo, l’applicazione per avere l’agenzia di viaggio sempre con sè
Molte volte, quando si sta per partire per una vacanza, si ha sempre il timore di essersi dimenticati qualcosa: un documento, una guida turisitica, oppure i biglietti. Dimenticarsi una di queste cose può rendere la tanto desiderata pausa in un incubo, oppure in casi di dimenticanze estreme, doverle rinviare. Per non dover correre in queste situazione c’è, come sempre, l’app adatta. Stiamo parlando di Weellgo, il Tour operator digitale dove raccogliere tutte le pratiche di viaggio.
Tour Operator digitale
Weellgo, disponibile sia per i dispositivi Apple che Android, creata da LinkSwiss, società specializzata in software hi-tech nell’ambito del turismo, permette di gestire tutto il proprio viaggio dalla app. Infatti è presente una time line dove sono presenti tutte le date e le tappe prestabilite della vacanza con annessi dati e riferimenti necessari.
Documenti sempre con se
Un’altra funzione che rende la app molto interessante è quella di poter scaricare, attraverso l’integrazione con il sistema Api Weelgo, nel dispositivo anche le versioni digitali dei voucher e dei biglietti. In questo modo, anche se si sarà dimenticata la versione cartacea,il viaggio potrà proseguire senza intoppi grazie a questa preziosa funzione.
Mappa anche offiline
Weellgo però non si occupa solo del viaggio ma aiuta anche durante le ferie. E’ infatti presente una mappa, utilizzabile anche offline, per potersi orientare nella meta desiderata. La app permette anche di creare un vero e proprio itinerario che alla fine della vacanza si trasforma in un diario di viaggio.
L’agenzia
Tante volte però può succedere di dover contattare l’agenzia di viaggio. All’interno di Weellgo è presente una intera sezione dove mettere tutti i contatti dell’agenzia e quindi averli sempre a portata di mano per qualsiasi necessità.
Notifiche su variazioni di viaggio
Anche la stessa agenzia può entrare in contatto con voi, inviando nel vostro piano di viaggio, variazioni di orario, tragito o altro. Le notifiche vengono inviate direttamente a tutti gli smartphone associati ad una pratica e verranno visualizzate sia con l’ app aperta che chiusa.
Personalizzarla
La app è anche personalizzabile. Si possono scegliere i colori, come ricevere le notifiche, e la posizione dei tasti.