Viaggi Autunno 2016: 6 mete da visitare
Posted On 5 Ottobre 2016
0
939 Views
0 L’arrivo dell’autunno coi suoi meravigliosi colori porta via con se i bei ricordi del caldo estivo. Anche durante l’autunno è però possibile fare meravigliosi viaggi e scoprire bellissime mete. Vediamo assieme quali sono le sei migliori mete per un viaggio autunnale.
- Giappone: l’autunno è il momento in cui le chiome degli aceri e ginko si colorano di rosso. se cercate l’atmosfera, l’autunno è il momento migliore dell’anno per visitare il paese del Sol Levante.
- Buthan:in questo periodo iniziano le feste religiose tra i monasteri del paese. Sono le feste più sentite di questo paese che ha deciso di puntare in primis sulla felicità dei propri abitanti e poi sull’economia.
- Antardide:via l’autunno è il momento migliore per fare la crociera che tanto desiderate da tempo.
- Nuova Zelanda: un bellissimo viaggio nella parte sud dell’isola, dove scoprire bellezze naturali come laghi, ghiacciai e foreste di felci.
- Cina: viaggio nello Yunnan, alla scoperta di piccoli villaggi, coltivazioni di the e risaie. Alla scoperta di paradisi della natura come la riserva di Elephant Valley nella Foresta Pluviale, e luoghi dell’anima come la fibesca Shangri.
- Giordania: andate a scoprire le meraviglie di questo splendido paese. Petra, la città Rosa, la capitale Amman, il deserto del Wadi Rum, Kerak, Jerash, il mosaico di Madaba e un imprescindibile tuffo nel Mar Morto.
Insomma l’autunno è un momento perfetto per concedersi una vacanza intorno al mondo, senza dimenticare che anche in Italia abbiamo delle bellezze incantevoli che val la pena visitare sia in autunno sia tutto l’anno.