Spyro Reignited Trilogy PS4: in arrivo a settembre, le prime info

Una nuova trilogia rimasterizzata e tante nuove avventure in arrivo per Spyro Reignited Trilogy. Una notizia che i fan aspettavano da molto tempo ma che adesso sembrerebbe (il condizionale ovviamente è d’obbligo) definitiva: infatti sulla versione messicana di Amazon è comparsa quella che potrebbe essere la copertina ufficiale di questa special edition del gioco legato a Spyro. La pagina sullo store è durata soltanto poche ma già alcune informazioni erano emerse, infatti sembra che questa edizione rimasterizzata sarà disponibile a partire dal prossimo 21 settembre mentre il prezzo si aggira intorno ai 40€.
Spyro Reignited Trilogy PS4: a quando in Italia?
Le informazioni su Spyro Reignited Trilogy, come avrete capito, sono ben poche. Sono bastati questi pochi dati a mandare in visibilio le migliaia di fan presenti anche in Italia ma al momento non esiste ufficialità di nessun tipo. Per quanto riguarda il nostro mercato, ad esempio, sia la data che il prezzo di lancio potrebbero variare anche se è presumibile che tutto sia rimandato a dopo l’estate. I fan, comunque vada, resteranno lì in trepidante attesa di questo gioco che ha saputo catturare l’attenzione fin dai primi capitoli.
Oltre alla copertina ufficiale però sono apparse anche alcune immagini del gioco. Da questi pochi scatti però alcuni dettagli emergono in maniera netta e decisa: la grafica sarà in stile cartoon e non come le precedenti versioni, mentre i colori saranno molto più vivaci rispetto al passato. Ma gli sviluppatori hanno fatto di più, infatti sembrano aver migliorato l’effettistica e modificato i modelli poligonali di ambienti e personaggi.
Per il momento non ci resta altro che attendere l’annuncio ufficiale inerente alla data di uscita e poi sarà necessario capire se inizialmente Spyro Reignited Trilogy uscirà soltanto per Ps4 o se invece sarà disponibile anche per le altre console. In questi giorni dovremmo saperne di più.