• HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
  • SEGUICI:

  • CONTATTACI:

    info@lifetrends.it

  • HOME
  • MOBILE
  • GAMING
  • SOCIAL
  • GADGET
  • EVENTI
  • CHI SIAMO
    • CHI SIAMO
    • ADVERTISING
    • CONTATTI
Home » MOBILE

A sorpresa Iliad: 40 gigabyte a 6,99 euro

Mirko Marletta Posted On 27 Luglio 2018
0
2.0K Views
0



Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /home/customer/www/lifetrends.it/public_html/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It

A distanza di pochissimi giorni torniamo a parlare di Iliad, la nuova compagnia telefonica quarta azienda a livello nazionale.

Torniamo a parlarne perché a sorpresa ieri pomeriggio ha annunciato una nuova offerta che mira a conquistare nuovi clienti.

La promozione che l’azienda ha lanciato sul suo sito internet potrebbe davvero creare nuovi scompigli sul mercato telefonico perché con il pacchetto mensile va a superare quella che attualmente è l’offerta di ho. mobile, la compagnia telefonica low cost creata da Vodafone e di cui vi parleremo in un prossimo articolo.

La nuova offerta Iliad prevede

  • 40 gigabyte di traffico dati in 4G+ per sempre
  • 3 gigabyte di traffico dati all’estero
  • minuti illimitati
  • sms illimitati

al prezzo di un euro in più rispetto alla precedente offerta di cui per tempo si è parlato (più 9,99 euro per l’attivazione).

Iliad

Questa promozione presenta un’altra differenza: il trasferimento di chiamata dovrebbe essere a pagamento.

Potranno godere di questa offerta i prossimi 500 mila clienti, mentre potranno godere della precedente offerta da 5,99 euro con trasferimento di chiamata gratuito, due gigabyte di traffico dati per l’estero e 30 GB per l’Italia i prossimi 100 mila clienti.

 

Iliad e Fastweb vincono la battaglia contro Vodafone

Il milione di clienti conquistati non è il solo risultato positivo che Iliad ha ottenuto in questi ultimi giorni.

L’azienda italo-francese ha vinto una bella battaglia che qualche settimana fa l’aveva vista bersaglio di una richiesta di Vodafone e TIM all’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria per qualche termine ritenuto ingannevole dalle due potenti compagnie nazionali.

Questa volta il Giurì ha accolto la richiesta di Fastweb ed Iliad in merito all’offerta Vodafone “All Inclusive Unlimited”.

Ricordate la pubblicità con gigabyte illimitati per i vostri social network con la rapper Baby K testimonial? Esattamente quella.

L’azione intrapresa dalle due piccole compagnie telefoniche è stata accolta dal Giurì, con il risultato che “il Giurì, esaminati gli atti e sentite le parti, dichiara che la pubblicità contestata è in contrasto con l’art. 2 del Codice di Autodisciplina e ne ordina la cessazione”.

Una vittoria per la nuova arrivata che adesso dovrà regolamentarsi riguardo il funzionamento delle sue Simbox.

Post Views: 1.964
0
Shares
  • Share On Facebook
  • Tweet It




You may also like
Trend Mobile: traffico dati in grande crescita
5 Dicembre 2018
Presentati i nuovi Huawei Mate 20, con sorpresa per il gaming
17 Ottobre 2018
Nuovi Google Pixel: presentazione e notch da 4
10 Ottobre 2018
Ho mobile riuscirà a tener testa a Iliad?
Read Next

Ho mobile riuscirà a tener testa a Iliad?

Leave A Reply

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ULTIMI ARTICOLI

    • Corso social media marketing online: pubblicità sui Social network
    • Youtube Marketing 2020: le 5 strategie per gestire un canale
    • Smart Working: 5 consigli su come lavorare in modo efficace
    • Pillole di Social Media Marketing: iscriviti ora al Corso Online Benefico
    • Trends 2020 su Instagram: ecco le tendenze di quest’anno
  • SEGUICI:

  • Newsletter

    Ricevi tutti gli ultimi trend su mobile, social media, gaming e gadget!

    Usando il form, acconsenti al trattamento dei dati personali.

  • SEGUICI SU FACEBOOK



Stay Updated

Please enter MailChip form ID in Theme Setting

  • Lifetrends è un magazine online multicanale che ti permette di scoprire notizie e tendenze relative a Mobile, Social Media Gaming e Top Gadget.
    Network: Consulenza Social Media
  • #lifetrends

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • ADVERTISING
    • REDAZIONE
    • Privacy e Cookie Policy
    • Cookie Policy
  • Privacy Policy

  • HOMEPAGE
  • CONTATTI
  • COOKIE POLICY
© 2018 Lifetrends è un marchio registrato - P.IVA: 02443930991 / 07744180964
Press enter/return to begin your search