SMXL Milano 2018: l’evento dedicato a Seo, mobile e social media
Search Marketing, Social Media ma anche Gaming. L’edizione 2018 di SMXL Milano, in programma dal 6 all’8 Novembre al MiCo (Milano Congressi) del capoluogo lombardo, vedrà il ritorno in Italia di alcuni degli speaker maggiormente apprezzati nella scorsa edizione ma anche altri esperti internazionali di marketing, molti dei quali legati professionalmente a realtà aziendali estremamente importanti. Sono oltre 80 gli speaker già confermati, con un format che si preannuncia più dinamico e innovativo. Perché, lo sappiamo bene, è l’esperienza vissuta a rendere maggiormente interessante un evento. E in questo SMXL Milano non vuole deludere i propri visitatori.
SMXL Milano: il format dell’evento
Con oltre 50 panel SMXL Milano è tra gli eventi formativi più interessanti dell’intero panorama nazionale. Partiamo da un ambito molto noto ma non ancora sfruttato a dovere dalle aziende, ovvero la SEO (Search Engine Optimization). Proprio per questo sono stati pensati gli speech “Guidelines and Best Practises for Successful SEO” e “A.I. in Search – The Future of SEO” , in cui verranno forniti ai presenti gli elementi maggiormente importanti per tentare la scalata nella SERP di Google. Infatti essere presenti nella prima pagina di Big G si sta rilevando sempre più decisivo per il successo di un business online.
Ma anche le varie piattaforme sono importanti e a riguardo si segnalano due panel particolarmente proficui per gli operatori del settore ovvero “Facebook Performance” e “Adwords Adversity – Making Google Your Ally“. Cominciare il proprio business, oppure implementandolo, conoscendo alla perfezione questi due strumenti potrebbe essere un ottimo biglietto da visita. Infine un altro speech da sottolineare riguarda un settore specifico, ovvero il Travel. Di grande tendenza in questi anni, il settore necessita di “accorgimenti digitali”. Ecco, a questo proposito è stato organizzato “Search Advertising for Travel”.
Ma le sorprese per quest’anno non finiscono qui. Sono molti altri i nomi di spicco presenti alla kermesse milanese: Veronica Gentili (Web & Social Media Specialist – Glisco Marketing), Luca Bove (Local Marketing Expert – Local Strategy), Francesco Margherita (Founder “Fatti di SEO” e curatore del Blog “Seogarden.net”).
Questo il codice sconto per partecipare all’evento riservato ai lettori di Lifetrends:
SMXLDM da inserire in fase di registrazione a questo indirizzo: https://www.smxl.it/
Volete saperne di più? Visitate il sito dell’evento.