SMXL Milano 2017 sta arrivando, ecco tutte le informazioni

Una nuova edizione, la quinta, di SMXL Milano è in dirittura d’arrivo. La location sarà il MiCo (Milano Congressi) e le date saranno dal 13 al 15 Novembre 2017. Tre giornate intensive dedicate a workshop, masterclass e formazione in cui i massimi esponenti del Digital Marketing riveleranno trend in atto e sveleranno alcuni trucchi del mestiere. I temi dell’evento: SEO, SEM, Online Marketing, Social Media, Mobile, Optimization, Conversion e Analytics.
SMXL Milano 2017: il programma
La tre giorni, come ampiamente prevedibile, sarà molto intensa. Molti gli appuntamenti in programma, come ad esempio durante la prima giornata con il workshop “Advance SEO Training” che approfondirà i temi della Search Engine Optimization, attraverso la spiegazione di alcune tecniche ottimali per migliorare il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca. I relatori forniranno anche nuove indicazioni riguardanti alcune novità nell’algoritmo di Google a cui prestare attenzione. Il corso si rivolge sia a SEO e SEM Specialist che vogliono mantenersi aggiornati ma anche ad appassionati alle prime armi. Il secondo evento importante, “The XL Workshops”, è il risultato finale di 5 intesive masterclass dedicate SEO Semantica, Link Building, SEO Content, SEO kpi data-drive, Keyword Targeting.
Durante la seconda giornata dell’evento si passerà agli speech degli esperti. Tra i più interessanti di questa giornata segnaliamo “Persuasion Psychology“, “Structured Data & Semantics – How are they Changing Search?” e “Information Design for Social Media“. Nella terza di SMXL Milano invece ci si concentrerà maggiormente su trend futuri, con “The future of data analysis“, e sulle strategie social, con “Social Media Strategies that work“.
Come partecipare a SMXL Milano?
Per partecipare all’evento basterà iscriversi al seguente link, selezionando la modalità di partecipazione tra SMXL, SMXL Hospitality Pack, SMXL “Full Pass“, SMXL Hospitality Pack “Full Pass“, SMXL Full XL Pass e SMXL Hospitality Pack Full XL Pass.
Per chi invece non riuscirà a partecipare dal vivo potrà seguire l’evento sui vari canali social grazie all’hashtag ufficiale #smxlmilan.