Smart Home gadget 2018: i migliori dispositivi per case tech
Se sei alla ricerca di dispositivi intelligenti per migliorare la tua casa ti proponiamo i nuovi Smart Home gadget 2018. Per una resa sempre migliore nella tua quotidianità, sono tanti gli elettrodomestici che si adattano al concetto di casa intelligente. E il mercato cresce sempre di più, il passaggio alla vita automatizzata sta aumentando velocemente.
Smart Home gadget 2018 dalle fiere al consumatore
Qualche mese fa si è svolto a Berlino, dal 31 agosto al 5 settembre, il Tech Show di IFA. Dove sono stati mostrati nuovi elettrodomestici da diversi produttori. Ed è stato presentato al pubblico il nuovo concetto futuristico dell’Internet of Things dove la mobilità, i sensori e l’automazione si stanno proponendo come nuovo modo di vivere.
Scopriamo i nuovi elettrodomestici domestici intelligenti che sono stati proposti, Smart Home gadget 2018 che potrebbero cambiarti la vita.
Frigorifero mobile di Panasonic
Come la robotica si incorpora in alcuni elettrodomestici. Panasonic ha presentato il suo mini-frigo che si muove intorno alla casa e che può portare uno snack o una bevanda in risposta ad un comando vocale. Può aiutare anche le persone con limitata mobilità, come gli anziani o i portatori di handicap. E può erogare le bevande agli ospiti, perfetto per le feste.
X-Spect Fabric Scannar di Bosch
Quando il bucato diventa più intelligente. X-Spect analizza il tipo di macchia dal tessuto, posizionandosi su di esso e attiva lo scanner. La macchia viene identificata e viene suggerito il lavaggio idoneo. La macchia viene rimossa secondo il consiglio ideale e i vestiti vengono diversificati a seconda del loro sporco e le loro esigenze.
Termostato Nest E
E’ il termostato “democratico”, che aiuta a mettere d’accordo tutta la famiglia. Di solito i componenti di un nucleo familiare non sono sempre d’accordo sul comfort climatico da tenere in casa. Termostato Net aiuta a trovare l’equilibrio. Consente di programmare il sistema di riscaldamento e raffreddamento della casa quando installato. Può studiare la temperatura dell’ambiente preferita. Registra prima e imposta poi la temperatura sulla base dell’impostazione precedente, quindi con il livello che più si avvicina alla preferenza della famiglia. Si accende e si spegne anche con comandi vocali.
Robotic Smart Home Assistant di Sanbot
Sai cosa è un assistente domestico intelligente? E’ un hub che ti aiuta a connettere ed utilizzare tutti gli elettrodomestici smart che possiedi. Sanbot ti segue per casa, risponde ai comandi vocali, per riprodurre musica o video oppure aiutare i bambini con i giochi o i divertimenti.
Philip Hue Smart Light Bulbs
Anche le lampadine possono diventare più intelligenti. Con Philips Hue si collegano centralmente le lampadine per lavorare all’unisono e per impostare la luce perfetta. La luminosità viene modulata di intensità e bagliore secondo la tua richiesta. E puoi spegnere le luci tramite un’app quando sei fuori casa.
Carbon TRACK Smart Hub
Va bene automatizzare la casa per funzionalità e praticità, ma una delle ragioni più intelligenti per il suo utilizzo è anche l’efficienza energetica per risparmiare i costi. Attraverso piattaforme come il sistema di gestione dell’energia domestica di carbon TRACK le famiglie ricevono informazioni reali su quali apparecchi fanno aumentare la bolletta. Con un’azione mirata puoi agire rapidamente a beneficio del risparmio energetico.
Scegli uno o più Smart Home gadget 2018 e che la tua rivoluzione tecnologica in casa abbia inizio!