Salone del Mobile 2018 biglietti: quali acquistare
Qualche giorno fa avevamo parlato del Design Week 2018 con i migliori eventi del Fuorisalone cominciato ieri a Milano, l’evento che viaggia in parallelo con un’altra manifestazione che si terrà a Rho Fiera Milano e che ci porterà a parlare del Salone del Mobile 2018 biglietti da acquistare per accedere all’evento.
Per conoscere tutti gli eventi del Fuorisalone in programma fino al 22 aprile visitate il sito ufficiale della manifestazione.
Vi sono cinque manifestazioni in contemporanea presenti a Rho Fiera Milano ed in contemporanea con il Fuorisalone.
Rho Fiera Milano ospita anche quest’anno la rassegna dedicata al mobile anche questa terminerà questa domenica, con accesso a tutti gli operatori tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 e soltanto in questo weekend e con gli stessi orari per il pubblico non addetto.
Salone del Mobile 2018 biglietti: dove acquistarli
Cosa differenzia il Fuorisalone ed il Salone del Mobile? La modalità d’accesso, infatti:
- Fuorisalone è gratuito ovunque e aperto al pubblico
- Salone del Mobile è a pagamento e previa registrazione.
Il pubblico che vorrà accedere a Rho Fiera Milano potrà farlo questo weekend e soltanto dopo registrazione e pagamento.
Per il Salone del Mobile 2018 biglietti sono di diverse categorie e vi rimandiamo a questo link per la vostra scelta.
Al Salone del Mobile 2018 biglietti differenti in base alla categoria di visitatore che avrà una modalità di ingresso dedicata, permettendo ai visitatori di entrare in maniera più tranquilla senza quelle code stancanti tipiche degli eventi di grande portata.
Come spostarsi
Gli eventi milanesi offrono la possibilità di muoversi facendo affidamento ai funzionali mezzi di trasporto pubblici.
Salone del Mobile 2018 biglietti di tre tipologie differenti:
- Ordinario Rho Fiera da 2,50 euro
- Andata e Ritorno da 5 euro
- Giornaliero Fiera da 7 euro.
Il biglietto ordinario Rho Fiera permette il viaggio da Milano alla stazione metropolitana Rho-Fieramilano su Linea 1.
Potrà essere utilizzato per un solo viaggio e andrà obliterato sia all’ingresso dei tornelli sia all’uscita per evitare multe.
Tra i Salone del Mobile 2018 biglietti della metropolitana rientrano anche quello andata/ritorno che costa 5 euro e che vi permetterà il viaggio da Milano a Rho-Fiera e viceversa evitando l’acquisto di due biglietti per un singolo viaggio da fare, con validità per 105 minuti.
Il biglietto Giornaliero Fiera da sette euro è quello maggiormente conveniente per chi si sposta continuamente in metropolitana.
Questo biglietto permetterà di viaggiare da Rho-Fiera a Milano e viceversa senza limiti di tempo all’interno della giornata.
Potrete raggiungere la stazione ferroviaria di Rho Fiera Milano partendo da una delle stazioni Trenord presenti a Milano e risparmiando 30 centesimi per ogni viaggio, a patto di fare un viaggio di andata ed uno di ritorno come nel caso dei biglietti ordinari di ATM.