Si svolgerà a Bologna il 12 ed il 13 aprile , presso il Zanhotel Europa in via Boldrini 11, la nuova edizione dell’ADWorld Experience 2018. ADworld Experience è più di un corso avanzato sul Pay Per Clic: è un vero e proprio laboratorio di esperienze di ottimizzazione delle conversioni di campagne PPC presentate da alcuni tra i migliori specialisti e dalle più note SEM agency mondiali. Questo evento si rivolge a tutti i professionisti del Pay Per Clic che vogliono migliorare l’ottimizzazione delle proprie campagne, a tutte le agenzie SEM che usano già AdWords o altre piattaforme PPC che vogliono fare un salto di qualità e inserzionisti finali che non sono ancora riusciti a ottenere i risultati sperati o vogliono migliorare le proprie campagne. Vediamo allora chi saranno i relatori al ADWorld Experience 2018.
Relatori
Saranno tantissimi gli eventi che saranno nel programma dell’ADWorld Experience 201 e i relatori ad intervenire. Nella prima giornata a parlare di Facebook Ads ci sarà Veronica Gentili, co-founder di Glisco Marketing, Facebook Marketing Expert, Keynote speaker nei più noti eventi di settore, autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” (ed. Flaccovio, 2015), oggi alla 5° ristampa, e “Facebook Marketing Plan”(ed. Flaccovio, 2017), tra i libri più letti in Italia sul Facebook Marketing. Fra gli eventi live anche online dedicati all’AdWords ci sarà Michele Mereu, curatore delle campagne PPC di Fiat, Peugeot, Uniqlo, Lego, L’Oreal, UGG Australia. Sempre live ci sarà la conferenza sul Conversion Rate Optimization fra cui relatori ci sarà Alessandro Martin, specializzato in Conversion Rate Optimization e SEO lavorando con grandi brand nazionali ed internazionali come Nestlé, Indesit, Virgin Active, RCS, TeamSystem e molti altri. A parlare di PPC Tools, live, da non perdere l’intervento di Alessandro Frangioni, fondatore di Colpi di Web, consulente di Web e Social Marketing e Web Designer, e si occupa in particolare di SEO, AdWords, Email Marketing, Web Analytics e Social Advertising. E‘ Google Partner, certificato Analytics, MailChimp Experts e autore del libro “Email Marketing con MailChimp – Guida Completa”. Docente della Scuola Internazionale di Comics di Firenze e dell’Accademia della Pubblicità Touch, dell’ASEV e della Stogea. La seconda giornata sarà divisa fra interventi incentrati sul mercato italiano ed international market a partire dalle 9,30 fino fino alle 17,45.