Regali per Gamer: i più belli per chi ama i videogame
Il periodo delle festività natalizie continua a regalare offerte imperdibili per quanto regala i regali di Natale per gamer.
Questo periodo dell’anno è il più bello ed atteso da tutti coloro che sono in cerca di occasioni imperdibili, per acquistare a prezzo ridotto quei prodotti che potrebbero rendere felici nel momento in cui alla mezzanotte del 25 dicembre si scarteranno i pacchi di Natale.
In questo articolo vogliamo parlarvi di quei regali di Natale per Gamer da regalare agli appassionati di questo settore.
Red Dead Redemption 2, il titolo tra i migliori regali di Natale per gamer
I principali interessati a quali regali di Natale per gamer acquistare sono i nerd e i genitori degli appassionati di gaming.
Vi sono diversi titoli molto interessanti per le console
- Playstation 4
- Xbox One
- Nintendo Switch.
Il gioco che ha catturato le attenzioni degli appassionati e della critica è sicuramente Red Dead Redempion 2, che unisce l’affascinante mondo del Far West a dinamiche di gioco e dettagli che si avvicinano tantissimo alla realtà che ognuno vorrebbe vedere.
Tra i regali di Natale per Gamer interessanti per grandi e piccini troviamo Marvel’s Spiderman.
Il gioco della Sony Interactive Entertainment Europe appassiona i giocatori con il prosieguo delle sessioni di gaming. L’esperienza di gioco vi condurrà nel mondo di Spiderman, con la necessità di apprendere differenti skills per poter sfruttare tutte le potenzialità
Gli sconti offerti da Playstation potrebbero consentirvi di acquistare l’intera trilogia di Tomb Raider a meno di 100 euro.
I regali di Natale per gamer pensano alla fascia dei più piccoli e Pokemon Let’s Go potrebbe essere il regalo più adatto.
Un altro titolo da regalare indipendentemente dall’età è Spyro Reignited Trilogy, la trilogia del draghetto simbolo del mondo Playstation. Tre titoli in un solo cd e la possibilità di guidare il nostro eroe verso la salvezza del mondo dei draghi dalla presenza dei norc.
Playstation Classic: qualche NO di troppo
Dal sottotitolo capirete che tra i regali di Natale per gamer non inseriremmo di diritto la mini console Playstation Classic.
Il prodotto “nostalgia” di casa Sony risponde al retro gaming di casa Nintendo, ma al momento il prezzo troppo alto (99,99 euro) e i venti giochi presenti, che riteniamo essere troppo pochi, non sono il punto di forza di questo nuovo bene di consumo.
Se dovesse essere vero che sarà possibile installare titoli vecchi come si farebbe con un emulatore su computer, cambierebbe sicuramente la situazione in positivo.
Gadget: poco costosi, tanto affettuosi
Gli articoli da comprare come regali di Natale per gamer non riguardano soltanto le console da gioco e i titoli in vendita.
Esistono milioni di appassionati di videogiochi che sono alla ricerca di prodotti che richiamano ai personaggi preferiti, come ad esempio le maglie che è possibile acquistare nei negozi specializzati e sui siti e-commerce come Amazon, per esempio.
Anche prodotti da collezione sono ricercatissimi, come ad esempio i Funko Pop che propongono riproduzioni dei personaggi dei videogames preferiti, come ad esempio i personaggi Marvel, Batman, Tomb Raider e tanti tanti tanti altri.