PlayStation Plus giochi novembre: è uscita la line-up dei giochi gratuiti, disponibili da domani 7 novembre. E la Sony rilancia, in risposta alle offerte dei Games With Gold di Microsoft. Prepariamoci ad un mese avvincente, forse non così ricco come ottobre, ma sicuramente divertente.
Puntuale, con cadenza ritmica, ogni 30 giorni il colosso del gaming ha ufficializzato la sua Instant Game Collection per questo ricco novembre 2017.
Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’opportunità che la compagnia offre ai suoi abbonati al servizio PlayStation Plus. Ovvero quella di scaricare gratuitamente dei videogame su tutte le console Sony, quindi PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Tutti gli abbonati potranno quindi mettere in download Worms Battlegrounds, gioco di strategia con i celebri vermi in due dimensioni, e Bound, un platform atipico e astratto concentrato sull’estetica del movimento. Per gli appassionati di realtà virtuale c’è Until Dawn: Rush of Blood, DLC dell’apprezzato teen-horror interattivo. I nuovi giochi sono sette più l’ormai consueto bonus Dimmi chi sei!
Ma andiamo a scoprirli.
PlayStation Plus giochi novembre gratuiti, ecco a voi l’intera lista:
• Worms Battlegrounds (PS4)
• Bound (PS4/PS VR)
• Until Dawn: Rush of Blood (PS Plus bonus – PS VR Required)
• Dimmi Chi Sei! (PS Plus bonus – PlayLink)
• R-Type Dimensions (PS3)
• Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic (PS3)
• Dungeon Punks (PS Vita & PS4)
• Broken Sword 5: The Serpent’s Curse [Ep. 1 & 2] (PS Vita)
Attenzione però, dovrete riscattare i vostri giochi mettendoli nel carrello giochi PlayStation Plus. In modo tale che vi rimangano nella sezione apposita, cioè fino a quando non ci sarà l’aggiornamento del mese successivo. Dopo di che, faranno parte della vostra libreria di videogiochi “ufficialmente acquistati” e potrete continuare a giocarci fino a quando sarà attivo un abbonamento PlayStation Plus.
La casa nipponica non ci lascerà sicuramente delusi.
E voi siete soddisfatti dei nuovi game? Quanti e quali scaricherete?
PlayStation Plus giochi novembre vi aspettano!