PlayStation Plus di novembre 2018: ci sarà Bullestrom?
Nonostante siano disponibili da poco i giochi di ottobre sullo store, conosciamo già i titoli Playstation Plus di novembre 2018.
L’apparizione a sorpresa dei titoli Playstation Plus di novembre 2018 potrebbe essere frutto di una mossa di comunicazione voluta da parte di Sony, ma anche di un errore (ma ci crediamo molto poco) dell’azienda che con largo anticipo ha tolto i veli alle novità del prossimo mese.
Sta di fatto che il sito ufficiale Playstation USA ha mostrato un banner con i titoli che troveremo nello store il mese prossimo.
Playstation Plus di novembre 2018, spunta Bullestrom
Il sito multiplayer.it ha riportato un articolo a riguardo, dando per quasi totalmente attendibili i titoli mostrati.
I giochi che troveremo nel Playstation Plus di novembre 2018 sono
- Bullestrom: Full Clip Edition
- Yazuka Kiwami.
Bullestrom Full Clip Edition include alcuni elementi in più rispetto all’edizione standard, ad esclusione di nuovi livelli.
Per poter completare il gioco basteranno sette ore (o qualcosa in più, in base al livello del giocatore), con possibilità di rigiocarlo sfruttando la modalità Overkill, ovvero sia un new game plus, in compagnia di quattro altri tre giocatori per sfruttare la modalità Co-op.
Nella modalità multiplayer potrete affrontare un numero di nemici sempre crescente in dodici differenti mappe gioco.
Il secondo dei due titoli Playstation Plus di novembre 2018 è Yazuka Kiwami, remake del gioco uscito nel 2006 per PS2.
Il titolo in questione è datato 2017 e non mira ad essere un semplice remaster dell’edizione 2006, ma vuole essere un vero rifacimento. Non vengono utilizzati solo gli asset di Yazuka e non viene ridisegnata soltanto la grafica, ma vengono aggiunte scene inedite per regalare una nuova ed entusiasmante esperienza utente.
Resteremo in attesa dell’ufficialità della presenza dei due titoli nell’elenco Playstation Plus di novembre 2018, che verrà svelata alla fine del mese di ottobre. E voi siete d’accordo con le scelte di Sony?