Nuova stagione Stranger Things: data uscita, anticipazioni e teaser
Amanti di Netflix e delle sue serie TV preparatevi perché sta tornando la Nuova stagione Stranger Things. Se avete amato la prima stagione nata dal genio dei Duffer Brothers preparatevi perché la seconda vi lascerà assolutamente senza parole.
Caratteristiche della serie
La serie è ambientata a Hawkins, Indiana nel 1983. La sua trama sembra rifarsi ai libri horror di Stephen King e ai film degli anni ’80 di Steven Spielberg e di altri maestri del fantastico e sembra che sia proprio questo il motivo del successo avuto lo scorso anno.
Data di uscita
La data di uscita prevista per la Nuova stagione Stranger Things è il 27 ottobre 2017.
Annuncio tramite tweet
L’annuncio dell’uscita della seconda stagione è avvenuto tramite un brevissimo tweet accompagnato dal teaser che potrete vedere qui: Stranger Things seconda stagione. Ma ora vediamo qualchi ipotesi su quello che la Nuova stagione Stranger Things potrebbe regalarci.
La descrizione ufficiale
Netflix in poche righe parlando della seconda stagione annuncia: È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana si dimenano ancora tra gli orrori del Demogorgone e i secreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia ancora coloro che sono sopravvissuti.
Sembra dunque che la minaccia venga non solo da un bambino, ma da tutta la comunità.
Prima ipotesi: 1+1 fa Undici
Ma stavamo parlado delle ipotesi su quello che riguarderà la seconda stagione. Tra le ipotesi la prima riguarda Undici la bambina protagonista della serie. Dalla passata stagione sappiamo che il padre l’ha sottoposta ad una serie di manipolazioni genetiche fisiche e mentali. Ma qualcosa non è andata come doveva e abbiamo visto nascere un’orrenda creatura. Che Undici e il mostro siano collegati?
Seconda ipotesi: esplorare il sottosopra
La seconda ipotesi riguarda l’esplorazione del Sottosopra. a quanto pare esisterebbe un documento lungo 30 pagine che descrive nel dettaglio questo fantomatico Sottosopra, un mondo parallelo che funge da tana per la creatura di cui stavamo parlando prima.
Terza ipotesi: La quiete dopo la tempesta?
Ma non solo Undici, nella serie c’è anche Will che abbiamo visto resuscitare e riprendere la suoa vita “normalmente”. Ma qual è stata la reazione della comunità di Hawkins dopo questa resurrezione?
Quarta ipotesi: L’esperimento
Ci siamo abituati alle particolarità del sottobosco di Hawkins dove si nasconde un altro grande classico della fantascienza: l’organzizzazione segreta guidata dal padre di Undici che a quanto pare ha effettuato esperimenti non solo su di lei.
Quinta e ultima ipotesi: Luci e ombre su Hopper
Tra i personaggi più riusciti della serie ricordiamo il capo della polizia Hopper che viene presentato come un uomo stanco del suo lavoro e in senso lato della vita. Ma qualcosa scatta in lui dopo aver visto lo strazio dii mamma Joyce proprio perché ha vissuto lo stesso dolore: ha perso una figlia. Il suo dolore viene raccontato col contagoccie, ma vediamo Hopper diventare un salvatore per poi diventare di colpo nuovamente ambiguo.
Noi abbiamo scelto solo le 5 ipotesi più interessanti ma sembra proprio che la Nuova stagione Stranger Things ci lascerà col fiato sospeso.
Fonti: La data d’uscita e il teaser della nuova stagione di Stranger Things
Home News Cinema Stranger Things: data e poster della seconda stagione
Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione